CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 13 settembre 2010

Regali d’amore: l’amore è cieco ma il nostro amore no!

Che l’amore sia cieco è una cosa risaputa, ma questo non significa che il nostro amore non abbia bisogno di avere, talvolta, in alcune
occasioni speciali, di manifestarsi in maniera visibile. Ed un dono è sempre una prova ben gradita. C’è un piccolo problema, però. I regali d’amore, appunto perché dettati dal cuore, tendono a essere o troppo sdolcinatamente
inutili o banalmente dolci. Per carità, basta il pensiero, no?
Il problema dei regali d’amore è che hanno molte occasioni per essere fatti: l’anniversario di matrimonio, l’anniversario del fidanzamento, il compleanno e Natale. In più, visto che di mamma c’e n’è una sola, anche la festa della mamma vuole il suo presente speciale.

Per affrontare tutta questa mole di doni occorre calma e sangue freddo: una soluzione esiste e non è nemmeno difficile. Quale? I regali personalizzati. Ovvero, personalizzare gli oggetti di uso comune con delle foto significative. Per chi
ha l’indole più romantica può creare un bel cuscino o una bella tela con impressa la propria foto e quella della propria anima gemella. In alternativa, regali
d’amore divertenti, dissacranti, utili quali agende e orologi da parete possono raggiungere facilmente il rango di pegni d’amore attraverso un’oculata scelta
delle immagini che desideriamo aggiungere. O in alternativa affidarsi ad un foto collage per riunire tutte le vostre più belle immagini.

L’idea è semplice e facile. C’è un rischio: il fossilizzarsi su un unico genere di dono per tutti. E qui sta all’inventiva personale di ognuno personalizzare più oggetti in maniera diversa per ogni occasione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *