Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

THAIS BERNADES: ANIMA CARIOCA NEL CUORE DI MILANO


FASHION JEWELRY BY THAIS BERNARDES,
ANIMA CARIOCA NEL CUORE DI MILANO...


Thais Bernardes, un'anima carioca nl cuore di Milano. Per lei, nata e cresciuta nel Brasile più "prezioso", in quella Minas Gerais culla di estrazione di pietre nobili famose in tutto mondo, creare una collezione contemporanea di accessori d'autore significa dar sfogo a quel fuoco, quella passione che da sempre si porta dentro.

Emozioni e impressioni che rivendicano il privilegio di appartenere a uno scenario incantevole, dove la ricchezza di una natura mozzafiato sfuma nell'allegria e nel calore della gente. 

Modella professionista in parallelo agli studi in Gemmologia e Jewelry Design, Thais consegue il Master in Fashion Brand Management, una formazione professionale che le permette di coniugare le sue esperienze e conoscenze di moda, pietre preziose e semipreziose, con la sfida di lanciare, nel 2015, il brand che porta il suo nome. 

Da allora vedono via via la luce brillanti collezioni di gioielli dall'impronta carioca ma lavorati ad arte da preziose mani made in Italy, in un "gemellaggio" di fascino e carattere, tradizione e innovazione. "Ho imparato dagli italiani a valorizzare i dettagli e a investire sulla qualità, nell'intuizione creativa di voler creare un modello di stile leggero, elegante, espressivo..." dice Thais Bernardes. Un mantra che si traduce in pezzi delicati dalle forme armoniose, "pizzicati" da quel tocco di classe in più che soltanto certe pietre sanno donare.

Collezione Palavras
Collane, charms, bracciali, medaglie, in una passerella argentata e dorata puntellata di volta in volta di zirconi, diamanti, topazi, ametiste, quarzi. Nell'incisione "do Brasil" più romantica e passionale tra le parole chiave "Amor", "Saudade", "Força", "Paz", "Deus", "Sonhos", "Energia".
Il sentimento che una donna ha nell'anima è nel cuore di Thais Bernardes...





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI