CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

THAIS BERNADES: ANIMA CARIOCA NEL CUORE DI MILANO


FASHION JEWELRY BY THAIS BERNARDES,
ANIMA CARIOCA NEL CUORE DI MILANO...


Thais Bernardes, un'anima carioca nl cuore di Milano. Per lei, nata e cresciuta nel Brasile più "prezioso", in quella Minas Gerais culla di estrazione di pietre nobili famose in tutto mondo, creare una collezione contemporanea di accessori d'autore significa dar sfogo a quel fuoco, quella passione che da sempre si porta dentro.

Emozioni e impressioni che rivendicano il privilegio di appartenere a uno scenario incantevole, dove la ricchezza di una natura mozzafiato sfuma nell'allegria e nel calore della gente. 

Modella professionista in parallelo agli studi in Gemmologia e Jewelry Design, Thais consegue il Master in Fashion Brand Management, una formazione professionale che le permette di coniugare le sue esperienze e conoscenze di moda, pietre preziose e semipreziose, con la sfida di lanciare, nel 2015, il brand che porta il suo nome. 

Da allora vedono via via la luce brillanti collezioni di gioielli dall'impronta carioca ma lavorati ad arte da preziose mani made in Italy, in un "gemellaggio" di fascino e carattere, tradizione e innovazione. "Ho imparato dagli italiani a valorizzare i dettagli e a investire sulla qualità, nell'intuizione creativa di voler creare un modello di stile leggero, elegante, espressivo..." dice Thais Bernardes. Un mantra che si traduce in pezzi delicati dalle forme armoniose, "pizzicati" da quel tocco di classe in più che soltanto certe pietre sanno donare.

Collezione Palavras
Collane, charms, bracciali, medaglie, in una passerella argentata e dorata puntellata di volta in volta di zirconi, diamanti, topazi, ametiste, quarzi. Nell'incisione "do Brasil" più romantica e passionale tra le parole chiave "Amor", "Saudade", "Força", "Paz", "Deus", "Sonhos", "Energia".
Il sentimento che una donna ha nell'anima è nel cuore di Thais Bernardes...





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *