CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

Bricocenter: il tuo nuovo vicino di fare apre in zona Portello a Milano

Con l'apertura del punto vendita in viale Certosa a Milano Bricocenter, insegna Adeo, continua la sua iniziativa di avvicinamento alle comunità locali.

Milano, 20 giugno 2016  Si rafforza la presenza di Bricocenter sul territorio milanese con l'aperturagiovedì 30 giugno, di un nuovo punto vendita in zona Portello: per gli abitanti del quartiere arriva un nuovo vicino di casa pronto a consigliare ed aiutare nel momento del bisogno. Un "amico" in grado di fornire risposte semplici sulla manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, garantire risparmio di tempo e facilità d'acquistocreando una relazione autentica e su misura di ogni cliente.

L'inaugurazione, diventa l'occasione ideale per scoprire un luogoaccogliente e aperto a tutti, che si pone come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per la comunità, uno store dove è possibile conoscere, conoscersi e condividere la cultura del "fare insieme" secondo i valori di prossimità umana e locale intrinsechi del marchio

Bricocenter"il tuo vicino di fare", vuole condividere con tutti le esperienze della vita quotidiana legate al fareavvicinarsi ai bisogni e alle necessità di ognuno, aiutando a risolvere i piccoli ma molteplici problemi quotidianicome eliminare il fastidioso problema della muffa, come isolare le finestre dagli spifferi, come riparare o sostituire una zanzariera rotta fino a rendere sicura la casa in previsione della partenza per le ferie estive. 

Non solo, Bricocenter è il luogo ideale dove scoprire idee e soluzioniper abbellire e rinnovare in modo semplice ed economico la propria abitazioneprendersene cura ogni giorno e renderla una vera e propria isola felice. Ad un vasto assortimento di prodotti si aggiunge una ricca proposta di servizi come il centro colore, il taglio legno, il noleggio attrezziil prenota e ritira e numerosi supporti sulle necessità quotidiane di ogni abitante del quartiere come la duplicazione chiavi e telecomandi, il pagamento delle bollette, le fotocopie, i fax e il Fermopoint.

In occasione dell'apertura del nuovo punto vendita, Bricocenter ha deciso di raggiungere gli abitanti della zona nei loro principali luoghi di ritrovo con il progetto "La Scuola del Fare"dal 23 al 29 giugno,quattro cargobike animate anche da clienti affezionatisono pronte a fornire semplici consigli su  alcuni  temi come la pittura di una a paretel'irrigazione delle piantel'eliminazione della muffa,  il montaggio e la pulizia delle zanzariere. Con poche e semplici mosse è possibile prendersi cura della propria casa e rendere gli spazi in cui si vive luoghi piacevoli ed accoglienti, il tutto all'insegna di una relazione fondata sulla fiducia e sull'idea che con Bricocenter "il fai da te diventa un fare insieme".

"Con l'apertura del nuovo negozio di MilanPortello si rafforza la presenza capillare di Bricocenter sul territorio nazionale e prosegue il nostro progetto di inserimento all'interno delle piccole e medie  realtà nonché nel cuore delle grandi città", afferma l'A.D.Bricocenter Italia Pietro Migliori. "Bricocenter è un luogo su misura per tutti, dove attraverso esperienze pratiche come laboratori tutorial, ma soprattutto con la disponibilità dei nostri addetti vendita,  ogni  tipologia di cliente, anche il  meno esperto, può trovare soluzioni veloci alle molteplici domande sul "come fare" quotidiano. Un luogo fatto di persone vere, competenti e con la passione per il fai da te, ma soprattutto per i clienti,  persone quindi su cui poter davvero contare e che concretizzano la promessa del "io sono il tuo miglior vicino" 





Bricocenter insegna leader della Distribuzione Organizzata che offre prodotti e servizi per il fai da te legato alla manutenzione ed al miglioramento della casa e del giardino, fa parte di ADEO, che conta 32 insegne nel mondo, con la missione di "creare, sostenere e rendere possibile il sogno dell'habitat per tutti gli abitanti del mondo". ADEO è presente in Italia anche con le insegne Leroy Merlin, Bricoman e Zodio







--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *