Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

SAXOPRINT E URBAN BIKE MESSENGERS INSIEME PER UNA MILANO PIU' ECOLOGICA ED EFFICIENTE

SAXOPRINT, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online, comunica di aver stretto un accordo di partnership con Urban Bike Messengers, la prima società italiana di spedizioni su due ruote, nata nel 2008 da un gruppo di appassionati di ciclismo urbano che si sono uniti per portare, anche a Milano, il servizio di corrieri in bicicletta, già attivo con successo nelle principali capitali del mondo.

I valori alla base della filosofia di Urban Bike Messengers sono l'affidabilità, la velocità e il rispetto per l'ambiente.

I corrieri, infatti, sono ciclisti che hanno scelto questo lavoro per passione: si muovono facilmente nel traffico, anche in centro e nelle ore di punta, nelle aree pedonali e nelle zone a traffico limitato.

La bicicletta è, inoltre, un mezzo a impatto zero: si tratta di una scelta consapevole per migliorare la qualità dell'aria e della vita di Milano.

L'accordo con SAXOPRINT, valido per tutto il 2016, prevede la fornitura di tutto il materiale stampato necessario per il lavoro di Urban Bike Messengers: dalle buste usate per le spedizioni ai biglietti da visita, dagli adesivi alle cartoline promozionali.

In cambio, il logo SAXOPRINT sarà presente su ogni prodotto stampato e all'interno del sito Internet.

"Questa collaborazione rappresenta per SAXOPRINT un'opportunità straordinaria sotto diversi aspetti: innanzitutto, la filosofia sostenibile di Urban Bike Messengers si sposa perfettamente con la nostra visione aziendale, che fa della tutela ambientale uno dei principi fondamentali. In secondo luogo, questo accordo ci permette di raggiungere - in bicicletta! - le aziende milanesi", dichiara Paolo Fiorelli, Senior Key Account Manager SAXOPRINT per l'Italia.


"L'accordo tra Urban Bike Messengers e SAXOPRINT sancisce l'unione tra due aziende già molto vicine per gli ideali portati avanti. L'attenzione per l'ambiente si concretizza in Urban Bike Messengers con l'utilizzo di un mezzo completamente ecologico, la bicicletta, e in SAXOPRINT con una serie di iniziative volte a compensare la CO2 prodotta con la stampa. Inoltre, un altro aspetto ci avvicina: quello di rivolgerci entrambi ad una clientela che ha dimestichezza con l'acquisto online, alla quale offriamo un servizio affidabile, efficiente e pulito", dichiara Matteo Castronuovo di Urban Bike Messengers.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI