Cerca nel blog

mercoledì 22 maggio 2013

Canada l'Albergo a Milano in Centro ideale per visitare la città

Sei in cerca di un albergo a Milano che sappia mettere nelle tue mani questa splendida città dalle mille anime? Hotel Canada è un hotel 3 stelle a Milano in centro che risponderà alla tua esigenza di vivere al meglio la città, grazie alla sua posizione privilegiata e a tutte le comodità che offre ai suoi clienti.
Questo hotel a Milano centro infatti ha la peculiarità di trovarsi a 10 minuti a piedi dal centro, caratteristica che lo rende non solo ideale per vivere la storia della città, rappresentata dal suo imponente Duomo, ma anche per immergersi nelle atmosfere lussuose e à la page che rendono Milano la capitale chic della moda e della modernità.

Ma non basta: grazie ai mezzi pubblici potrete facilmente raggiungere ogni parte della città, comprese le tante fiere da anni sede di importantissimi eventi business, tutti da vivere per dare lo slancio definitivo alla propria attività, o anche solo per lanciare uno sguardo sul futuro del mondo degli affari, nella sua capitale per eccellenza.

Il tutto ospiti di un hotel 3 stelle dotato di ampie camere ricche di confort, dalla tv lcd all'insonorizzazione passando kit di cortesia e utilizzo della rete internet con tecnologia wi fi.

Ma non basta: Hotel Canada, proprio per via della sua anima variegata che ricalca quella della città, offre tantissimi last minute per vivere gli eventi che mese dopo mese animano le serate di Milano, dai concerti al teatro passando per lo sport.
Insomma, una soluzione ottimale sia per turisti che per business man in cerca di una comoda base da utilizzare per vivere la città in assoluta libertà, al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI