CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2012

Ritorna l'evento "A Cena con Lo Chef": ospite Ciccio Sultano



Ritorna l'appuntamento con l'evento enogastronomico "A Cena con Lo Chef". Martedì 20 marzo 2012, presso Il Sale Art Cafè di Catania, grande protagonista sarà la cucina "neoartigianale" di Ciccio Sultano, Chef pluridecorato, che da oltre dieci anni a Ragusa Ibla, insieme al suo socio Angelo Di Stefano, guida il ristorante Duomo. Tanta passione e una ricerca costante delle migliori materie prime, gli hanno valso due stelle Michelin.

E, per una sera, la città di Catania incontrerà il sapiente gusto e l'innovazione culinaria di un menù creato apposta dallo chef siculo: "Volevo Essere Fritto: Gamberone Rosso Crudo E Cannolo Con Ricotta", "Cappuccino Di Funghi Di Bosco E Ostrica Di Belon", "Pesce Spada Affumicato Con Insalata Di Tarocco E Pistacchio Di Raffadali", "Triglia Di Razza Con Salsa Di Carote In Agrodolce", "Crema Di Coriandolo Citrodoro E Polvere Di Finocchio", "Raviolo Allo Zafferano Ennese", "Croccante Di Pane Con Gelato Al Tartufo Nero Siciliano". Sono solo alcuni dei piatti proposti. E, per gli ospiti più puntuali, da non perdere un “Aperitivo Siciliano” accompagnato dal Grillo di Nino Barraco annata 2004 (direttamente dalla cantina dello Chef).

Nel corso della serata, anche un sorteggio tra i partecipanti: in palio, una cena per 2 persone al Duomo di Ibla con il menu’ Siquillae del costo di 300€ ed un corso di cucina per 2 sempre ad Ibla tenuto dallo chef Ciccio Sultano.
Per info su costi e prenotazioni, Il sale Art Cafe’ – Via Santa Filomena 10 – 95129 – Catania – Tel. 095 316 888 – info@andreagraziano.com www.ilsaleartcafe.com - www.caponataweb.com pagina facebook Il sale

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.