CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 8 aprile 2010

Young&Design 2010: Phantom di Domitalia selezionata per la fase finale


Phantom (Design Orlandini e Radice), novità di Domitalia che sarà presentata al prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano di aprile, è stata selezionata per la fase finale del concorso Young&Design 2010 bandito da Rima Editrice.

Phantom (Design Orlandini e Radice), una delle novità 2010 al Salone Internazionale del Mobile di Milano di Domitalia, è stata selezionata per la fase finale del concorso Young&Design 2010 ideato da Rima Editrice. Il concorso, riservato ai designer nati dopo il 1974, ha lo scopo di dare maggiore visibilità ai giovani creativi così da potersi far conoscere per i loro progetti dal grande pubblico. Durante il primo giorno della fiera una persona incaricata della Casa Editrice passerà presso lo stand Domitalia per apporre un cartello indicante che il prodotto è stato selezionato per la finale di Young&Design 2010 al fine di permettere la sua riconoscibilità alla giuria che girerà in fiera per vedere i prodotti selezionati e per poi votarli.
La collaborazione tra Domitalia, azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e arredi per la casa, e i due Designer ha portato alla creazione di Phantom, un prodotto dalle caratteristiche forti e in grado di sedurre e affascinare ogni ambiente in cui è inserito. Il forte carattere distintivo, aiutato dalle forme particolari e dai colori vivaci, ne aumenta la personalità enfatizzandone la singolarità e peculiarità. Innovativa anche la scelta del materiale utilizzato, Phantom è infatti la poltrona monolitica in polietilene stampato con tecnologia rotazionale. Il resistente materiale la rende particolarmente adatta per l’uso all’aperto, ma è facilmente inseribile in ogni ambiente, domestico e non, per la sua carica e forte personalità. La sua forma si ispira al classico drappeggio delle poltrone da cerimonia, trasformandola, per le occasioni, anche in un valido elemento decorativo industriale. Disponibile in varie colorazioni, Phantom è facilmente utilizzabile all’interno delle più diverse proposte d’arredo.


Per ulteriori info:
Domitalia spa
tel.02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *