Milano ha il suo speciale negozio per bambini dedicato al riuso
Ha aperto a Milano un negozio dell'usato unico nel suo genere. Dall'idea del tradizionale mercatino sorge Baby Bazar, il punto vendita dedicato all'infanzia, alla puericoltura e al premaman.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Arriva anche a Milano Baby Bazar, il negozio dell'usato dedicato all'infanzia.
Baby Bazar Milano Giambellino è il punto vendita innovativo che consente di vendere e guadagnare e comprare risparmiando.
Quante cose abbiamo in casa, dei nostri bimbi, che si accumulano tra la polvere o nelle cantine? Quanti giochi i nostri figli non usano più o hanno usato solo per pochi giorni? Insomma, quante cose abbiamo, specie dei nostri bambini, che sono ancora in ottimo stato ma occupano talmente tanto spazio da volerle far finire in una discarica?
Per tutti quegli oggetti dedicati all'infanzia che possono avere ancora vita, arriva Baby Bazar Milano Giambellino, il negozio dell'usato dedicato ai bambini, dove la qualità è di casa.
Manuela e il figlio Fabio sono i nuovi titolari del negozio dell'usato che ormai conta oltre 50 filiali in tutta Italia, capaci di sostenere le famiglie e di dare valore a un comparto che continua a crescere. "Ci siamo buttati in questa avventura certi che aiuti a vedere il consumo in modo nuovo. Crediamo che l'usato rappresenti proprio il futuro", dice Manuela, "e vogliamo spingere le mamme a capire che una realtà come la nostra è educativa e aiuta l'ambiente."
Aderire a Baby Bazar è semplice: basta portare la merce in valutazione nel punto vendita, negli orari prefissati, e registrarsi attraverso la carta nazionale Baby Bazar. L'abbigliamento, i giocattoli, le attrezzature e tutta la merce consegnata rimarrà in esposizione a prezzo pieno per 60 giorni, dopo di che subirà uno sconto fino al 50%. Gli articoli venduti danno diritto a un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita, ritirabile già dal 15simo giorno immediatamente dopo la vendita. Attraverso la card nazionale è inoltre possibile registrarsi online e monitorare le proprie vendite in completa trasparenza.
Cosa si trova a Baby Bazar Milano Giambellino? Articoli per la puericoltura, abbigliamento premaman, attrezzature, giocattoli, abiti, e tante altre cose utili per i bambini, dal concepimento al decimo anno d'età. La convenienza dell'usato, su capi che sono molto simili al nuovo, varia dal 50 al 70% in meno rispetto ai negozi tradizionali.
Baby Bazar Milano Giambellino è tutto questo, ma anche possibilità di incontro e confronto per genitori, che vedranno nel punto vendita uno spazio dedicato alle attività extracommerciali, volte a valorizzare i bambini e i genitori, come clienti ma in primis come persone.
Manuela e Fabio vi aspettano dunque a Milano, nel loro Baby Bazar che si trova in via Giambellino, 13/15. Il telefono del negozio è 02 84193047 ma è possibile scrivere anche via email per maggiori informazioni all?indirizzo milanogiambellino@babybazar.it. Il sito internet dedicato al punto vendita è http://www.milanogiambellino.babybazar.it/ mentre sul sito nazionale di Baby Bazar è possibile approfondire i temi dell'usato dedicato all'infanzia.
Nessun commento:
Posta un commento