Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2011

Rittal celebra i 25 anni di Tecnocael Service

Rittal parteciperà come Golden Sponsor a Quarto di Secolo, l’evento che Tecnocael Service terrà il 1 luglio prossimo a Tretto di Schio (VI) per celebrare i suoi 25 anni di attività. Con la sua partecipazione, Rittal testimonia la forza della sua partnership con Tecnocael Service, da ormai diversi anni uno dei distributori per l’IT inclusi nel programma Rittal Channel Partner.

Sotto il marchio Rittal Channel Partner sono raccolte infatti le società “partner” di Rittal S.p.A. operanti nel canale distributivo e caratterizzate da una presenza sull’intero territorio nazionale. La collaborazione tra Rittal e queste organizzazioni permette di garantire una presenza efficace e capillare sull’intero mercato nazionale, grazie allo sviluppo di sinergie commerciali e di marketing basate sulle singole competenze e specializzazioni.

L’evento sarà caratterizzato da un continuo coniugare passato, presente e futuro e rappresenterà l’occasione per un’interessante riflessione sullo sviluppo del mercato IT. Cuore della celebrazione sarà quindi la tavola rotonda moderata da Marco Lo Russo, responsabile di redazione di Top Trade Informatica e Linea EDP presso Mat Edizioni. Nel corso di essa, i rappresentanti dei Golden Sponsor partecipanti all’evento si confronteranno sull’evoluzione del mercato IT, descrivendone le tendenze e gli sviluppi a partire dalle sue origini, per giungere a delinearne le più probabili prospettive future.

Anche la scelta della sede dell’evento vuole ribadire l’importanza della capacità di combinare tradizione ed innovazione: Quarto di Secolo avrà infatti luogo a Fabbrica Saccardo, pregevole esempio di archeologia industriale costituito da un complesso produttivo di fine '800 ristrutturato per garantire la massima funzionalità degli spazi alle moderne esigenze di un nuovo impiego.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI