CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 18 giugno 2011

Milano. Marketing Summer Night 2011


Al via Marketing Summer Night 2011 

Giovedì  23 Giugno dalle ore 21,00 presso Le Jardin – Circonvallazione Idroscalo 51 a Milano si terrà un grande evento Marketing Oriented firmato dal Club del Marketing e della Comunicazione, realizzato in collaborazione con Promotion Magazine -

Party Round - TOUR CASINO' -  YP - Celentanos-Club.com Records 

ed in partnership con MEDIASTARS e ADICO

dal titolo:

MARKETING SUMMER NIGHT: The unconventional party.

Una soirée non convenzionale in stile ambient marketing, interattiva ed innovativa, per incontrarci, divertirci e salutarci prima della pausa estiva.

Professionisti, consulenti, manager di agenzie o aziende ed addetti ai lavori della Mar-Com e Business Community si danno appuntamento per conoscersi, rivedersi, relazionare e stringere nuovi rapporti nello spirito del "Connecting Manager" in un ambiente glamour e friendly ad alto tasso di spettacolarizzazione. 

 
Ospite d'onore dell'evento 
GLORIA DUCA 
Modella internazionale Vogue 
Miss Top Model 
Miss Moda 
Miss Fotogenia
 

Ingresso previa conferma a €. 15,00 ( comprensivo di Royal Buffet e Consumazione) 

NOTA BENE:

Anche in caso di maltempo, l'evento avrà luogo comunque nella villa all'interno del parco di Le Jardin. 

Parte dell'incasso sarà devoluto in benificenza 

Per info e conferme al Comitato organizzatore:

uff. 02 2610052 ( Sabrina Pascarella - 393 9402189)

cell. 335 6815268 ( Danilo Arlenghi)

cell. 392 8064076 ( Max Romano Polidori) 

info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com 

con i complimenti di:

Lorenzo Marini e Associati 

con il contributo di:

SISA Supermercati - MONDOMOBILE - HDR Training Group - Wish Days -

Drive Your Dream - Shoes Couture

Flash Direct - Business Finder - PRC Group - L'Ippogrifo -

Enterprise Communication - Burg Italia - River Gadget 
 
 

PS:

Il Club del Marketing e della Comunicazione, che ha per mission "Connecting Manger" è l'associazione italiana più grande del comparto Mar-Com con più di 16.500 manager di aziende ed agenzie. 

Se non sei già socio, iscriviti anche tu via www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com 

A iscrizione gratuita e vitalizia avvenuta, riceverai la newsletter quindicinale e godrai di tutti i servizi, le convenzioni , le facilitazioni ed i benefici del Club.  
Potrai sia partecipare a tutti gli eventi aggregativi, formativi e informativi organizzati ad hoc, sia creare sinergie proattive e proficue collaborazioni con gli altri soci, ed inoltre inviare tuoi comunicati o articoli a Marketing Journal , il quotidiano on line patrocinato dal Club, utilizzando la mail:  
redazione@marketingjournal.it 

Il business ruota attorno a te, il Club ti aiuta a centrarlo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *