Cerca nel blog

mercoledì 1 giugno 2011

Ecolamp e installatori: proroga della raccolta gratuita delle lampade fluorescenti esauste. Extralamp sino a fine anno!

Ecolamp, a seguito dell'elevato numero di segnalazioni e richieste e in attesa degli sviluppi che porteranno a regime il sistema RAEE, prorogherà il servizio straordinario Extralamp fino al 31 Dicembre 2011.

Grazie a una rete logistica altamente qualificata, Ecolamp proseguirà ad assicurare il ritiro gratuito delle sorgenti luminose a fine vita per un quantitativo minimo pari a 100 Kg presso le sedi professionali degli installatori su tutto il territorio nazionale.

Precisiamo che le "Condizioni di effettuazione del servizio Extralamp" che gli installatori già iscritti al servizio hanno sotto sottoscritto al momento della registrazione al servizio tramite il sito www.ecolamp.it/extralamp, sono rimaste invariate; inoltre, qualora non dispongano degli imballi necessari per il confezionamento delle lampade, potranno richiederli congiuntamente all'inserimento della richiesta di ritiro.

Ricordiamo, inoltre, che a tutto Dicembre 2011 resteranno attivi anche i Collection Point Ecolamp: i centri di raccolta riservati ai professionisti dove è possibile portare direttamente qualsiasi quantitativo di lampade esauste, anche per conferimenti inferiori ai 100 Kg.

Per maggiori informazioni www.ecolamp.it/extralamp oppure chiamaci al numero 199 804 544*.


*Per chiamate da rete fissa, il costo è di 9,91 centesimi al minuto. Per chiamate da rete mobile, il costo varia in funzione del gestore, per un massimo di 48 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,49 centesimi. I costi sono da intendersi IVA esclusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI