CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2011

Milano. Arriva Coolio, the King of gangstay's rap

ARRIVA IN ITALIA COOLIO, THE  KING OF GANGSTA'S RAP

 

Mancano solo poche ore all'arrivo del The King of Gangsta's Rap Coolio, il cantante famoso nel mondo per Gangsta's Paradise, grazie alla Subside Rec. e la SP Management di Stefano Pugnali, sarà nel nostro Paese dal 28 Giugno al 3 Luglio per cantare a tutta la popolazione italiana il nuovo successo mixato Gangsta's Paradise 2k11.

Coolio si esibirà per tutti Mercoledì 29 Giugno c/o Bobino Club, Imbarcadero Darsena, P.zza A. Cantore, Milano, dalle h.20.30, ingresso libero. Durante la serata ci sarà la special performance della cantante The Glam. Per tutti gli ospiti a disposizione un ricco buffet, le varie aree del Bobino Club saranno per ognuna attrezzate con svariati tavoli del buffet della cena.

 

Riguardo al motivo che lo ha spinto a rilanciare il brano che spopolò nel 1995-96, il rapper è stato molto chiaro: "Me lo hanno chiesto milioni di fans. A loro non sono piaciute le versioni realizzate da altri cantanti e mi hanno sollecitato ad elaborare un remix. La Subside Records, diretta da Vanni Giorgilli, ha subito sposato il progetto e dopo aver realizzato, nel Novembre 2010 a Milano, il nuovo videoclip, in cui è presente una delle più popolari showgirl del panorama televisivo italiano, Juliana Moreira,  eccomi qui, nuovamente in Italia, grazie alla SP Management di Stefano Pugnali, per rilanciare alla grande Gangsta's Paradise".

 

Enjoy tv seguirà l'intera tournèe italiana: Martedì 28 Giugno c/o la discoteca Ippopotamo di Torino Corso Casale 17, Mercoledì 29 Giugno si terrà lo showcase alle h.21 c/o Bobino Club - Milano - Piazza A. Cantore - Imbarcadero Darsena, Venerdì 1 Luglio il rapper si esibirà al Nabilah"- Bacoli – Napoli- Via Spiaggia Romana 15.

Le performance filmate da Enjoy tv verranno trasmesse su CANALE ITALIA , CANALE ITALIA MUSICA, Match Music e in 59 emittenti regionali.

Main sponsor del tour la bibita energica Peppered e la catena alberghiera Caltahotel.    

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *