Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

Martex al Fuorisalone 2011 presenta le novità per l’ufficio.

14-04-2011. Grande afflusso di architetti ed esperti del settore per l’inaugurazione del fuorisalone di Martex presso il Brera Design District.


Dalle 16.00 di ieri, 13 aprile 20
11, in Via Palermo 8, Martex ha presentato le sue novità per l’ufficio: le scrivanie Anyware (Design Mario Mazzer), il sistema Inattesa (Design Monica Graffeo) e le scrivanie presidenziali Kyo (Design Mario Mazzer). Brera, storico quartiere milanese da sempre attivo nella vita culturale, artistica e commerciale della città, è stato il palcoscenico d’eccellenza per presentare alcune delle più originali novità per l’ufficio firmate Martex. Giornalisti, addetti del settore ed ospiti d’eccellenza sono stati gentili ospiti all’inaugurazione del fuorisalone Martex e hanno potuto toccare con mano alcuni tra i principali prodotti più caratteristici dell’azienda friulana. Anyware (Design Mario Mazzer), il nuovo sistema di scrivanie concepito per offrire comfort e armonizzare l’ambiente di lavoro è stato presentato in una nuova ed inedita colorazione laccato opaco rosso. Kyo (Design Mario Mazzer), la collezione di scrivanie presidenziali dal tratto elegante e raffinato, si è caratterizzata per i materiali innovativi e le finiture esclusive. Inattesa (Design Monica Graffeo), il sistema di imbottiti modulari e free standing pensati per rendere accoglienti gli spazi pubblici e privati, è stato presentato in occasione del fuorisalone nella sua versione a divano con schienali alti così da creare degli ambienti “privati” in cui poter parlare senza essere disturbati dai rumori dell’ambiente.

Per
ulteriori informazioni:
MARTEX OFFICE

www.martex.it

Tel: 0434 624056

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI