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venerdì 9 luglio 2010

FASHION FLOWERS per l’Open Day di Olimpia Splendid: il floral design che racconta le stagioni

Fashion Flowers, azienda di Milano leader nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante, ha realizzato alcune composizioni di floral design che hanno portato un tocco di eleganza e personalità all’Open Day di Olimpia Splendid, azienda leader nei mercati della climatizzazione, deumidificazione e riscaldamento.

Per l’evento, tenutosi a Milano il 7 luglio, durante il quale Olimpia Splendid ha presentato le proprie novità in ambito di riscaldamento leggero, pesante e deumidificazione per l’inverno 2010-2011, Fashion Flowers ha scelto di interpretare nelle sue creazioni un paesaggio invernale e uno estivo diversificati dall'uso dei colori caratteristici delle due stagioni - bianco per l’inverno, giallo per l’estate - , durante le quali l’azienda protagonista dell’evento è maggiormente presente sul mercato e si distingue per l’offerta di prodotti di design, tecnologicamente avanzati e attenti all’ambiente.

L’unicità delle composizioni di Fashion Flowers consiste non solo nella qualità di fiori e piante impiegati nelle proprie creazioni, ma anche nella personalizzazione del prodotto in linea con l’evento interpretato.

Per l’occasione, infatti, è stato ricreato con edere e muschio il logo di Olimpia Splendid,

inserito in un contesto floreale di grande impatto visivo, un vero e proprio “dipinto” tridimensionale, volto a raffigurare con un tripudio di petali e foglie, i concetti chiave su cui si basa l’offerta dell’azienda, legati all’alternarsi delle stagioni: il freddo invernale, rappresentato da una distesa bianca di rose avalanche, fresia, ortensia, echinops e stelle alpine; il caldo e il sole dell’estate, con girasoli, eremori a spiga, crespedia a sfera, centaurea, ortensia verde e rudbeckia arancio-marroni .

www.fashionflowers.it e clienti “business”

Il progetto www.fashionflowers.it è nato a fine 2009 da un’idea di Andrea Trevisan che, dopo anni di commercio all’ingrosso, ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua esperienza, sicuro di poter offrire all’utente finale maggiore freschezza dei prodotti abbinati ad un prezzo sicuramente concorrenziale. Andrea ha così coinvolto Roberto Corda nella sviluppo del progetto e nella creazione del sito internet www.fashionflowers.it.

Il grande entusiasmo e la certezza che il mercato possa offrire ampi spazi ai prodotti da loro offerti, hanno convinto Andrea e Roberto ad ampliare ulteriormente in corso d’ opera il loro nuovo raggio d’azione: oltre al progetto del sito internet hanno infatti sviluppato un’ulteriore opportunità di business diretto alle aziende che offre direttamente i propri prodotti a tutte quelle realtà milanesi “business oriented” capaci di apprezzare il loro genere innovativo e moderno oltre che la scelta pressoché infinita di tipi di fiori messi a disposizione. Andrea e Roberto coinvolgono quindi nel progetto anche Claudio Faraone, partner a questo punto fondamentale per l’ esperienza sviluppata nel commerciale e per la sua capacità di relazionarsi alla pari con i grandi clienti.

Fashion Flowers fino a qualche mese fa poteva sviluppare la sua attività principalmente sulla piazza di Milano: la nuova struttura “business” è invece in grado di evadere ordini importanti sia nel territorio milanese che nel resto d’Italia, grazie a una rete di uomini e mezzi sufficienti a trasportare grandi quantità di merce in qualsiasi destinazione finale.

Per info:

www.fashionflowers.it

info@fashionflowers.it

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