Milano, 9 agosto 2009 – "La chiusura odierna dei centri balneari Lido, Scarioni e Romano a causa della pioggia nelle prime ore della giornata è inammissibile e totalmente ingiustificata. La decisione di non aprire gli impianti è stata presa autonomamente da Milanosport sulla base di motivazioni che non possono trovare giustificazione né in un risparmio dei costi di gestione né tantomeno in una affrettata valutazione delle condizioni meteo".
Questa la posizione del Comune e dell'assessore allo Sport Alan Rizzi di fronte alla chiusura nella giornata di oggi di tre dei quattro centri balneari cittadini: Lido, Scarioni e Romano. Alle 10 risultavano aperti solo il centro balneare Argelati e le piscine Saini, Procida e S.Abbondio, quattro dei sette impianti di cui è prevista l'apertura fino alle fine di agosto.
"Milanosport necessita di una raddrizzata affinché episodi come questo e come altri che si sono verificati durante l'estate non si ripetano più. Se un milanese vuole andare in piscina, anche con qualche goccia di pioggia, non v'è ragione che non lo possa fare".
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento