CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 16 novembre 2017

Nasce Living Suavinex Milano, lo spazio polifunzionale dedicato alla famiglia: la community Suavinex da virtuale diventa reale



La community Suavinex da virtuale diventa reale:
nasce Living Suavinex Milano, lo spazio polifunzionale dedicato alla famiglia

Via Solari 11 a Milano è il nuovo ed esclusivo indirizzo dove condividere esperienze, emozioni e informazioni legate all'universo della genitorialità, dei bimbi e della famiglia.

Mercoledì 15 novembre ha aperto Living Suavinex Milano, il primo centro polifunzionale e flagship store nato per accogliere future e neo mamme, bimbi e tutta la famiglia. Il soul brand spagnolo Suavinex, realtà di riferimento da oltre 30 anni nella puericultura leggera, ha voluto creare un luogo dove la sua community ha la possibilità di confrontarsi, grazie anche all'aiuto di esperti, su temi come la gravidanza, lo svezzamento e l'educazione dei bimbi.

Nato per diventare il punto di riferimento per tutta la famiglia contemporanea, oltre ai corsi pre e post parto, Living Suavinex Milano dispone di due palestre dedicate ai grandi e a più piccoli, di spazi riservati a consulenze, oltre a un bistrò dove socializzare, rilassarsi e confrontarsi su emozioni ed esigenze legate al mondo della maternità.

Living Suavinex Milano vuole essere un centro polifunzionale unico nel suo genere che propone: corsi, eventi, incontri e consulenze professionali (saranno presenti pediatri, ostetriche, psicologi e trainer). Dal design moderno e ricercato, caratterizzato dai tenui colori pastello, accoglienti e rilassanti, presenta zone dedicate alla nursery e all'allattamento dove ogni mamma potrà fermarsi in serenità oltre a uno spazio a misura di bambino fino a 3 anni.

La progettazione, a cura dello studio di architettura Progetto e Paesaggio, ha saputo infatti tradurre l'essenza del brand Suavinex, definendo ambienti dove la famiglia contemporanea si riconosce e vive un'esperienza completa trovando risposte alle specifiche esigenze di ciascuno.

Per tutti gli appuntamenti di Suavinex Milano si può consultare il sito milano.livingsuavinex.it e i canali social dedicati.

"Il mercato italiano si mostra decisamente ricettivo all'offerta di prodotti di puericultura leggera. Questo consente la coesistenza di brand di qualità protagonisti in questo settore, ciascuno con le proprie peculiarità. Con il nuovo Living Suavinex di Milano crediamo di poter contribuire ad ampliare le possibilità di scelta delle famiglie con una proposta che si contraddistingue per freschezza, attenzione ai trend emergenti ed empatia con le esigenze delle famiglie", ha dichiarato Silvia Neirotti, Country Manager Suavinex Italia.


Suavinex marchio leader in Spagna nel settore della puericultura leggera dal 1983, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini che dei genitori: supporto all'allattamento artificiale, suzione e dentizione, elementi di sterilizzazione e pulizia utensili e accessori di alta gamma all'insegna della massima qualità e sicurezza. Suavinex è presente in 20 Paesi a livello internazionale.

--
www.CorrieredelWeb.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *