CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 3 ottobre 2017

MILOU MILANO. L’Atelier per vestire la tavola


Image

MILOU MILANO: L'Atelier per vestire la tavola: ironico, eccentrico, glamour, imprevedibile…

Ecco la prima serie in collezione MILOU MILANO, accessori per la tavola.

MA CHI È MILOU MILANO?

L'idea arriva dalla moda: un vero atelier con sarte e stilista. Uno laboratorio dove tutto è realizzato a mano e dove le idee prendono forma. Dove si creano abiti su misura per vestire le tavole. 

La scelta dei tessuti è il primo fondamentale punto di partenza. In perfetto stile MILOU i protagonisti sono i tessuti di arredamento selezionati e di ottima qualità, con grafiche originali, artistiche, di tendenza. 

Spesso nati per rivestire divani e poltrone o per confezionare tende ma perfettamente adattati al loro nuovo ruolo. 

Quello che rende uniche le tovaglie, i runner, i tovaglioli e le tovagliette di MILOU è lo stile, il modo di abbinare, mescolare, accostare i vari pattern, i disegni e i colori. 

Uno stile eclettico, ironico, eccentrico e disinvolto di utilizzare il tessile per la tavola. Le collezioni, che proprio come la moda seguono e si rinnovano di stagione in stagione, sono tutte personalizzabili e realizzabili su misura. 


Zen Collection
Tra Oriente e Occidente è una rivisitazione contemporanea e artistica della classica Toile de jouy. Una collezione adattabile tanto a uno stile classico che al contemporaneo e composta da runner e tovaglie su misura in puro cotone abbinate a tovaglioli in lino tinta unita.

Image
Image

Zoo Collection
Il tema animalier diventa un incontro fantastico tra animali di ogni tipo in formato gigante e definiti da un tratto pittorico delicato e ironico. Uno Zoo favoloso e irresistibile!

Image

Origami Collection
Una grafica geometrica, una griglia elegante e delicata in bianco e grigio che decora e disegna la tavola. Per tovaglie su misura, runner e tovagliette americane rigorose e di design abbinate a tovaglioli in lino bianchi o grigi con orlo à jour. In limited edition anche la versione originale con patch applicati a mano: un motivo classico di pesci in grigio tono su tono.

Image

The Jewel Collection
Una cascata di pietre preziose e catene d'oro per una tavola femminile e originale. Sdrammatizzata dal tratto sfumato pittorico e dai colori caramella. Per tovagliette americane, tovaglie su misura e runner in puro cotone abbinate a tovaglioli bianchi o colorati in lino con orlo à jour.

Image

Morris Collection
Uno dei motivi iconici e inconfondibili del grande artista inglese, le peonie, è declinato in quattro colori diversi per questi set di tovaglioli dallo stile senza tempo. Da usare a contrasto con tovaglie in tinta unita dalle tinte neutre.

Image



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *