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mercoledì 2 novembre 2016

Splio premium partner di Decoded Fashion Milan 2016

La software house, specializzata nel Customer Experience, protagonista del più importante summit internazionale dedicato al mondo fashion e tech, presentato da e-PITTI.com



Milano, 2 novembre 2016 – SPLIO, software house internazionale proprietaria di SPRING, innovativa Customer Experience Platform, che annovera clienti in tutto il mondo, annuncia la partnership con Decoded Fashion Milan presented by e-PITTI.com, l'evento più importante del mondo fashion tech, che si terrà il 15-16 novembre, allo spazio Talent Garden Milano Calabiana.

Giunta ormai alla sua quarta edizione, la kermesse, organizzata in Italia da e-PITTI.com, vedrà anche quest'anno la presenza dei massimi esponenti del settore della moda, della tecnologia e del digital, riuniti per discutere e condividere l'evoluzione del sistema moda ed il futuro dell'innovazione nel settore.

Il tema di quest'anno sarà "Digital Diversity & The Connected Consumer", con un'agenda fitta di appuntamenti in cui verranno approfondite differenti tematiche, sempre volte a sottolineare la profonda e imprenscindibile connessione tra fashion e digital.

E se quest'anno i riflettori sono ancora più puntati sul "Connected Consumer" e tutte le sue implicazioni, quali l'importanza della omnichannel experience, le esperienze di acquisto integrate, le tecnologie in store, l'influencer marketing, la brand advocacy, SPLIO non poteva certo mancare, come player leader della Customer Experience.

In un'era in cui ormai la digitalizzazione è in forte aumento, il consumatore è iperconnesso, i touchpoints con i brand si moltiplicano, è sempre più arduo, per gli operatori del settore Fashion, non deludere le aspettative dei loro clienti sempre più esigenti, rispondendo in modo puntuale alle loro sollecitazioni e anticipandone i bisogni.

SPRING, la piattaforma CEM di SPLIO, è la risposta ideale per tutti i brand che desiderano instaurare una relazione esclusiva con i propri clienti. Essa infatti ha tutti gli elementi essenziali per implementare un vero e proprio "Digital Customer Hub", in grado di raccogliere, combinare e segmentare le informazioni dei clienti, provenienti da qualsiasi touchpoint ed utilizzarle per orchestrare una serie di processi volti ad accompagnarli lungo tutto il loro consumer journey, con un presidio personalizzato di tutti i canali, on-line ed off-line.

Grazie all'esperienza, maturata in più di 15 anni di collaborazione con clienti del mercato Retail e Lusso in tutto il mondo, SPLIO ha ideato e sviluppato la piattaforma ideale per tutti i brand che vogliono creare una relazione di valore con i loro clienti.

A metà ottobre, SPLIO ha annunciato il fundraising di 10 milioni di euro, ottenuti tra gli altri, da BNP Paribas Dévelopment, che consentirà alla società di accellerare la sua crescita e investire ulteriormente nell'innovazione della piattaforma.

"Abbiamo la soluzione giusta, al momento giusto e nel mercato giusto" dichiara Fabio Maglioni, Country Manager di SPLIO Italia. "Decoded Fashion Milan presented by e-PITTI.com è il partner ideale per far conoscere ulteriormente la nostra piattaforma, nata per soddisfare le esigenze dei brand Fashion, Luxury e Retail. Siamo onorati di essere Premium Partner dell'evento più importante del Fashion e Tech, a cui non potevamo certo mancare, e di collaborare con e-PITTI.com – progetto digitale di Pitti Immagine - garanzia del successo e della qualità della manifestazione."

"Ci fa molto piacere questa nuova premium partnership con SPLIO, specialmente in un'epoca come questa in cui l'experience del consumatore - on e offline - è ancora più centrale e determinante nella strategia di ogni brand e azienda che voglia operare con successo in qualsivoglia settore. Ogni edizione ci impegniamo per presentare ai nostri interlocutori le migliori soluzioni presenti nel mercato e certamente SPLIO è una di queste". – Francesco Bottigliero, CEO e-PITTI.com e FieraDigitale.



SPLIO è una software house internazionale proprietaria di una piattaforma di Customer Experience in modalità SaaS, specializzata nel Retail e nel Lusso. 

La piattaforma combina tutti gli elementi essenziali per implementare un vero e proprio digital customer hub in grado di orchestrare processi di real time omnichannel marketing.

La vision, nata dall'esperienza e conoscenza diretta delle esigenze di più di 500 brand in tutto il mondo, ha consentito a SPLIO di sviluppare una piattaforma unica, user- friendly, che permette ai marketers di concretizzare la loro strategia ed avere un unico, consistente approccio customer centric.

Ad ottobre 2016, la società ha annunciato il fundraising di 10 milioni di Euro, ottenuto da importanti investitori tra i quali BNP Paris Dévelopment.

Presente sul mercato dal 2001, Splio supporta i suoi clienti in tre continenti, con uffici a Parigi, Barcellona, Milano, Varsavia, Pechino, Shanghai e San Paolo.



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