Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

Cambi al vertice dell'Odcec Milano: Marcella Caradonna nuovo Presidente

Oltre 3mila gli iscritti che hanno partecipato all'assemblea elettorale


Milano, 10 novembre 2016 Marcella Caradonna è stata eletta Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano per il quadriennio 2017-2020.  

In rappresentanza della lista n. 1 "Ascoltare e risolvere"  sono infatti risultati eletti Marcella Caradonna (Presidente), Guido Beltrame, Nicolino Cavalluzzo, Nicola Maria Frangi, Matteo Adriano Gavazzi Borella, Giuseppe Munafò, Marzia Provenzano, Massimo Rizza, Moira Rossi, Annunziata Saturnino, Amir Antonio Songhorian e Livia Vallone.

Per la lista n. 2  "Valore professione - Costruiamo insieme il nostro futuro"  sono entrati a far parte del Consiglio Ugo Marco Pollice, Andrea Carlo Zonca e Roberta Zorloni.

Questo il responso delle urne al termine di uno scrutinio particolarmente lungo: sono stati infatti oltre 3mila gli iscritti che hanno partecipato all'assemblea elettorale.

Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori, il nuovo Presidente del sarà Emanuela Marchese. 

Faranno parte del Collegio in qualità di membri effettivi Alberto Garavaglia ed Eros Ambrogio Tavernar, mentre Filippo Montano e Fabio Luigi Resnati sono stati designati membri supplenti.

"Complimenti vivissimi a Marcella Caradonna per l' elezione a Presidente dell'Odcec Milano – commenta Alessandro Solidoro, presidente Odcec Milano uscenteSi è trattato di una competizione, anche accesa nei toni, rimasta in bilico fino all'ultimo con l'altra validissima candidata Roberta Zorloni, che come sempre successo in occasioni simili, ha portato moltissimi colleghi alle urne. Sono sicuro che Marcella non solo saprà rappresentare l'intero Ordine, ma anche ricreare il clima di positività necessario a per realizzare concretamente i programmi che i colleghi milanesi si aspettano".


L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.

L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano raccoglie più di 8.000 iscritti e ha competenza e territorio della giurisdizione del Tribunale di Milano. 

E' retto da un Consiglio composto da quindici membri eletti dagli iscritti. 

All'interno del Consiglio sono attribuite le cariche di Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere. 

A ciascun Consigliere è attribuita specifica delega, esercitata con il supporto di oltre 32 Commissioni di Studio. 

A fianco del Consiglio opera anche un Collegio dei Revisori composto da 3 membri. 

In conformità al DPR 7 agosto 2012, n. 137 è istituito presso l'Ordine di Milano un Consiglio di disciplina composto da 15 membri, dotato di completa autonomia.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI