Cerca nel blog

mercoledì 27 luglio 2016

illycaffè partner della 8° edizione di Vogue Fashion’s Night Out e di Vogue Talents


Milano, 27 luglio 2016 – illycaffè, l'azienda triestina fondata nel 1933 e divenuta oggi brand globale e punto di riferimento della cultura del caffè, è per il secondo anno consecutivo partner e caffè ufficiale della Vogue Fashion's Night Out, che si terrà a Milano il prossimo 20 settembre, e per la prima volta di Vogue Talents.

Vogue Italia e illy hanno lanciato nelle scorse settimane lo scouting "Dress for Coffee", rivolto a designer, artisti e creativi under 40, chiamati ad ideare "nuove vesti" per una special edition degli iconici barattoli di caffè illy da 250 grammi.

Le parole d'ordine di questo progetto sono ricerca della bellezza e aspirazione all'armonia. Concetti che da sempre fanno parte della filosofia illy e che hanno portato all'apertura di un canale di comunicazione privilegiato con il mondo dell'arte e della creatività contemporanee. I talenti selezionati da Sara Maino, Head of Vogue Talents, e Carlo Bach, Direttore Artistico di illycaffè, esporranno per tutta la durata della Settimana della Moda il proprio lavoro a Palazzo Morando.

Inoltre, durante la serata della Vogue Fashion's Night Out l'illy Caffè in Piazza Gae Aulenti ospiterà "Fashion Talks", un momento di incontro aperto al pubblico in cui due designer, appartenenti al network di Vogue Talents, si racconteranno e metteranno a disposizione del pubblico la loro esperienza.

Proprio come Vogue Italia, attraverso la piattaforma Vogue Talents, anche illy, da sempre attenta all'evoluzione della creatività e delle sue espressioni, conferma il proprio sostegno ai talenti del mondo del design e dell'arte per promuovere il bello in tutte le sue forme.












--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI