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mercoledì 27 luglio 2016
illycaffè partner della 8° edizione di Vogue Fashion’s Night Out e di Vogue Talents
Milano, 27 luglio 2016 – illycaffè, l'azienda triestina fondata nel 1933 e divenuta oggi brand globale e punto di riferimento della cultura del caffè, è per il secondo anno consecutivo partner e caffè ufficiale della Vogue Fashion's Night Out, che si terrà a Milano il prossimo 20 settembre, e per la prima volta di Vogue Talents.
Vogue Italia e illy hanno lanciato nelle scorse settimane lo scouting "Dress for Coffee", rivolto a designer, artisti e creativi under 40, chiamati ad ideare "nuove vesti" per una special edition degli iconici barattoli di caffè illy da 250 grammi.
Le parole d'ordine di questo progetto sono ricerca della bellezza e aspirazione all'armonia. Concetti che da sempre fanno parte della filosofia illy e che hanno portato all'apertura di un canale di comunicazione privilegiato con il mondo dell'arte e della creatività contemporanee. I talenti selezionati da Sara Maino, Head of Vogue Talents, e Carlo Bach, Direttore Artistico di illycaffè, esporranno per tutta la durata della Settimana della Moda il proprio lavoro a Palazzo Morando.
Inoltre, durante la serata della Vogue Fashion's Night Out l'illy Caffè in Piazza Gae Aulenti ospiterà "Fashion Talks", un momento di incontro aperto al pubblico in cui due designer, appartenenti al network di Vogue Talents, si racconteranno e metteranno a disposizione del pubblico la loro esperienza.
Proprio come Vogue Italia, attraverso la piattaforma Vogue Talents, anche illy, da sempre attenta all'evoluzione della creatività e delle sue espressioni, conferma il proprio sostegno ai talenti del mondo del design e dell'arte per promuovere il bello in tutte le sue forme.
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