Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2016

TRE SERATE SPECIALI A BASE MILANO | GIOVEDI' 21 LUGLIO DALLE ORE 19: SI PARTE CON “URBAN THURSDAY”, DEDICATA AGLI SPORT URBANI, DALLO SKATE ALLE CARGO BIKE

Prosegue all'insegna di creatività, musica e divertimento l'estate di campoBASE.

Tra le novità: tre serate speciali a tema che andranno ad arricchire il calendario di appuntamenti per giovani, adulti e bambini, in programma ogni giorno fino al 4 settembre, per tutti coloro che si trovano in città.

·   Il 21 luglio, dalle ore 19.00: "Urban Thursday", una serata aperta a tutti per fare festa con sport urbani, dallo skate alle cargo bike. 

Il cortile e la sala principale di BASE Milano si trasformeranno per ospitare presentazioni e workshop di Milano Skateboarding, esibizioni di longboard dancing con Sbanda Brianza e di rollerblade acrobatico con i Sons of Blader, gare di velocità e slalom con Milano Skating. 

E, per gli amanti delle due ruote, ci sarà un angolo dedicato alla bicicletta per scoprire nuovi percorsi urbani con Fiab Ciclobby e provare cargo bike e pieghevoli con Ciclosfuso e Tern, Fridabike, La stazione delle biciclette, Ciclica.

La serata prosegue con i concerti dal vivo di Phonograph, Home sweet home, Labradors e il djset con missin red.

·     Il 26 luglio, dalle ore 19.00: BASE Milano, in collaborazione con LongTake, propone una serata speciale dedicata al cinema d'autore con la proiezione di "My Son, My Son, What Have Ye Done", film diretto da Herzog e prodotto da Lynch.

Sarà l'occasione per far (ri)assaporare al pubblico milanese le suggestive atmosfere di un lungometraggio indimenticabile, dove le inquietudini di David Lynch si sposano con le riflessioni sugli abissi che si nascondono dentro ognuno di noi, tanto care a Werner Herzog. 

La serata comincia alle 19.00 con un incontro dedicato alla filmografia dei due registi, drink e musica a tema. 

Prosegue alle 21.00 con la proiezione gratuita su grande schermo del lungometraggio.

·     Il 28 luglio, dalle ore 19.30: "On the road Thursday", un'esplorazione sul tema del viaggio per scambiare mappe, itinerari e consigli sui luoghi da non perdere e scoprire alcune fra le più interessanti modalità alternative del viaggiare, raccontate dai protagonisti. 

Ci saranno tra gli altri Paolo Pileri, professore del Politecnico di Milano e responsabile del progetto VentoGabriele Mina, antropologo e ideatore della mappatura di arte irregolare "I Costruttori di Babele", e Giancarlo Cotta Ramusino, esploratore e autore di "Terre di Mezzo".

Per l'occasione verranno allestiti alcuni corner a tema, tra cui:
Bookcrossing, a cura dell'Associazione Editori Indipendenti. Dove scambiare libri e ottenere consigli sulle letture estive.
Swap Map. Scambio di mappe e consigli di viaggio
Angolo ciclomeccanica base per cicloviaggiatori
Angolo zaino perfetto dove chiedere e scambiare consigli su come realizzare il bagaglio perfetto per cicloturisti e camminatori.

La serata proseguirà con musica dal vivo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI