Cerca nel blog

venerdì 27 luglio 2012

Lumata annuncia importanti sviluppi organizzativi

Milano, 26 Luglio 2012 - Lumata, player globale impegnato nello sviluppo di soluzioni innovative di mobile marketing, annuncia importanti sviluppi nella propria struttura organizzativa.

La prima novità riguarda la nuova nomina di Filippo Arroni che, da Luglio 2012, assume il ruolo di Head of Advertising EMEA, con la responsabilità di coordinamento e gestione dei team operativi presenti sul mercato italiano ed estero, allo scopo di consolidare ulteriormente la leadership di Lumata nel mercato locale e sviluppare il modello di business per l'advertising nelle altre country del gruppo.

La riorganizzazione ha interessato anche la divisione italiana Adv: Paolo Velluto, infatti, dallo scorso giugno ha assunto l’incarico di Sales Director Advertising Italy con l'obbiettivo di sviluppare il business adv in Italia e consolidare la collaborazione di Lumata con clienti diretti, agenzie e centri media. Lumata Italia ha inoltre recentemente ampliato il proprio team grazie all’inserimento di un nuovo Account Sales, Giulio Giovine, e un Trade Marketing Manager, Silvia Parigi.

Lumata
Lumata è un'azienda indipendente controllata da Francisco Partners (70% delle azioni) e Buongiorno S.p.A (30% delle azioni) che fornisce a brand consumer,operatori mobili e produttori di hardware gli strumenti necessari per interagire con i propri clienti attraverso il canale mobile.
Lumata si presenta al mercato con una rete globale di 15 uffici e oltre 500 dipendenti e un fatturato di oltre 50 milioni di Euro. L'azienda vanta tra i propri clienti aziende del calibro di Orange, T-Mobile, Telecom Italia Mobile, Verizon, Airtel, MTS e Telefonica, e blue chip brand quali Sky, Nestle, P&G, HP ed Espresso Group.
Per maggiori informazioni: www.lumata.com  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI