Cerca nel blog

lunedì 31 maggio 2010

www.fashionflowers.it: il servizio via web di floral design personalizzato per te!


Fashion Flowers è dal 1950 è un punto di riferimento nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante nel territorio milanese. I prodotti Fashion Flowers sono delle composizioni uniche, dal design moderno e frutto di una grande passione storica per questo lavoro.

Il progetto www.fashionflowers.it è nato a fine 2009 da un’idea di Andrea Trevisan che, dopo anni di commercio all’ingrosso, ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua esperienza, sicuro di poter offrire all’utente finale maggiore freschezza dei prodotti abbinati ad un prezzo sicuramente concorrenziale. Andrea ha così coinvolto Roberto Corda nello sviluppo del progetto e nella creazione del sito internet www.fashionflowers.it.

Attualmente www.fashionflowers.it è ancora in fase di start-up, ma il sito risulta essere già stato consultato da parecchi potenziali utilizzatori del servizio, alcuni dei quali ne hanno già richiesto informazioni e formalizzato i primi ordini.

Fashion Flowers ha come obiettivo primario di presentarsi e farsi conoscere sul mercato come la “boutique dell’arte floreale personalizzata” e di fornire alla sua clientela un servizio sempre più customizzato e agile: per questa ragione è partito il progetto del portale, una vetrina aperta 24 ore al giorno, in grado di evadere ordini rapidamente su tutta la provincia di Milano. Nello spazio dedicato alle comunicazioni, il cliente può specificare alcune caratteristiche che vorrebbe fossero inserite per la personalizzazione della sua composizione. Tra le principali caratteristiche del servizio, inoltre, c’è la possibilità di sostituire il prodotto se danneggiato e di effettuare consegne nell’arco di tutte le 24 ore giornaliere e per tutti i giorni della settimana compreso quelli festivi.

Per ulteriori info:

www.fashionflowers.it

info@fashionflowers.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI