Cerca nel blog

martedì 25 maggio 2010

Milano. Fabio Bucci: arte del look

Fabio Bucci e l'arte del look a Milano.



Nella società contemporanea, dove l'immagine ha una notevole importanza sociale, tutto ciò che riguarda il look personale assume un valore significativo.

Le donne, in maniera particolare, dedicano gran parte del loro tempo libero alla cura del corpo, al culto dell'abbigliamento e alla valorizzazione delle loro acconciature.

Per questo motivo, il parrucchiere assume una valenza strategica per la valorizzazione del look femminile, assurgendo al ruolo di angelo custode della loro bellezza.

I capelli sono da sempre fondamentali per il fascino di una donna, che raramente cambia parrucchiere una volta trovato quello capace di esaltarne il fascino.

In una città come Milano, capitale della moda a livello internazionale, il ruolo sociale del parrucchiere assume una valenza ancora più marcata.

Milano, infatti, con le sue modelle straniere e le sue fashion victim, è una città dove le donne danno particolarmente importanza ai loro capelli.

Uno dei parrucchieri di Milano più rinomati è Fabio Bucci.

Affiliato al network di Compagnia di Bellezza, Fabio Bucci vanta ormai un'esperienza quasi trentennale nell'arte del coiffeuring.

Il suo salone di via Teuliè 5, in zona navigli, è spesso teatro di incontri e collaborazioni con riviste di settore e giornalisti nonchè teatro di sfilate: la tecnica e l'esperienza di Fabio Bucci lo hanno già da tempo reso un nome di riferimento tra i parrucchieri di Milano.

Per molte milanesi Fabio Bucci è, quindi, il vero e proprio artista dell'acconciatura, la persona a cui affidare ciecamente la valorizzazione delle loro chiome.

Perchè il fascino di una donna è qualcosa da prendere davvero a cuore.



Fabio Bucci - Parrucchieri Milano

http://www.buccifabio.com

CDB//Agency - Iotiopsiziono.it



--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA
by www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI