CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 19 maggio 2010

Mutui-milano.it : per scegliere il mutuo più conveniente

Forse devi traslocare per lavoro, probabilmente desidereresti comperare una seconda casa a Milano o semplicemente stai per sposarti.

L’acquisto di un’abitazione o la rinnovamento dei locali sono spese che spesso non è possibile sostenere da soli.

Allora entra in gioco il nostro portale www.mutui-milano.it, un servizio offerto da un importante gruppo di mediatori creditizi che permette ai propri clienti un accesso rapido ai migliori prodotti di mutuo e di finanziamento esistenti sul mercato per il vostro investimento.

Tecnicamente il mutuo è un contratto che in media dura dai 10 ai 20 anni e come tale va ponderato per scegliere quale tipo di contratto ci calza meglio.

Essenzialmente è possibile differenziare due grandi macrocategorie di mutuo, a “tasso fisso” o a “tasso variabile”. Queste poi possono differenziarsi per le modalitàdi rimborso: a durata e rata costanti, a durata costante e rata variabile, a durata variabile e rata costante o a rata fissa predefinita per tutta la durata e tasso variabile, in base quindi alla accessibilità che ogni mutuante ha a disposizione
.
Quando si accende un mutuo va tenuto in considerazione che l’importo massimo finanziabile è del 80% del valore sul mercato dell’immobile che è stato ipotecato o, se vengono date altre garanzie, si può ottenere fino al 100% dell’importo finanziabile.

Se stai quindi pensando di accendere un mutuo, Mutui Milano saprà indirizzarti al meglio verso la preferenza che più si addice al tuo stile di vita

www.mutui-milano.it

info@mutui-milano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *