Cerca nel blog

mercoledì 19 maggio 2010

Mutui-milano.it : per scegliere il mutuo più conveniente

Forse devi traslocare per lavoro, probabilmente desidereresti comperare una seconda casa a Milano o semplicemente stai per sposarti.

L’acquisto di un’abitazione o la rinnovamento dei locali sono spese che spesso non è possibile sostenere da soli.

Allora entra in gioco il nostro portale www.mutui-milano.it, un servizio offerto da un importante gruppo di mediatori creditizi che permette ai propri clienti un accesso rapido ai migliori prodotti di mutuo e di finanziamento esistenti sul mercato per il vostro investimento.

Tecnicamente il mutuo è un contratto che in media dura dai 10 ai 20 anni e come tale va ponderato per scegliere quale tipo di contratto ci calza meglio.

Essenzialmente è possibile differenziare due grandi macrocategorie di mutuo, a “tasso fisso” o a “tasso variabile”. Queste poi possono differenziarsi per le modalitàdi rimborso: a durata e rata costanti, a durata costante e rata variabile, a durata variabile e rata costante o a rata fissa predefinita per tutta la durata e tasso variabile, in base quindi alla accessibilità che ogni mutuante ha a disposizione
.
Quando si accende un mutuo va tenuto in considerazione che l’importo massimo finanziabile è del 80% del valore sul mercato dell’immobile che è stato ipotecato o, se vengono date altre garanzie, si può ottenere fino al 100% dell’importo finanziabile.

Se stai quindi pensando di accendere un mutuo, Mutui Milano saprà indirizzarti al meglio verso la preferenza che più si addice al tuo stile di vita

www.mutui-milano.it

info@mutui-milano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI