CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2010

SNAIDERO PARTECIPA A FIERA EXPOCASA 2010 DI TORINO Pad. 3 Stand A6

Dal 27 febbraio al 7 marzo 2010 Snaidero Cucine sarà presente alla 47° edizione di Expocasa a Torino, uno dei più esclusivi appuntamenti per l’arredamento di interni ed esterni.

Snaidero Cucine partecipa dal prossimo 27 febbraio al 7 marzo all’edizione 2010 di Expocasa Torino con alcuni dei modelli più prestigiosi dell’azienda: Time, Skyline, Idea e Orange, l’ultima nata. Per Snaidero Expocasa è un’ importante occasione di incontrare personalmente sia il pubblico che i rivenditori.

Time (Lucci Orlandini Design), proposta in questa occasione nella finitura Noce Canaletto, è la cucina dal design lineare e semplice, caratterizzata dalla continuità degli elementi.

Skyline (Lucci Orlandini Design), esposta a Torino nella sua versione in polimerico bianco lucido, è la cucina dalle mille possibilità che, grazie alle sue diverse tipologie di configurazione, angolare e lineare, risponde alle più comuni e diffuse esigenze di spazio delle case d’oggi.

Idea (Pininfarina Design), adatta per chi predilige la linearità e la cura del dettaglio, viene proposta in occasione di Expocasa in versione laccato lucido grigio piuma: una finitura particolarmente adatta per esaltarne la raffinata eleganza e le forme lineari rigorose.

Orange, l’ultima nata in Casa Snaidero, viene presentata in due diverse declinazioni: laccato lucido bianco artico e nella nuova ed elegante finitura vetro. Orange, frutto di un progetto di co-design internazionale che ha coinvolto tutto il Gruppo Snaidero, è una cucina “dalle idee chiare”, dal design essenziale, ma allo stesso tempo dotata di una serie di particolari funzionali ed estetici che la rendono una cucina “smart”, bella ed accessibile. Orange è la cucina green progettata secondo criteri di qualità che proteggono l’ambiente; una scelta responsabile a partire dai materiali con cui è fatta, come ad esempio l’adozione dei nuovi pannelli low emission di particelle di legno a bassissima emissione di formaldeide, sino alle sue soluzioni tese a migliorare le qualità della vita domestica e dell’ambiente.

La garanzia di 10 anni per tutte le cucine Snaidero ben esprime l’identità di un’azienda attenta non solo all’estetica al design, ma anche alla qualità e alla ricerca di materiali e tecnologie resistenti e durature.


Per info:
Snaidero Rino Spa
Tel: 0287384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.