Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2012

Negozi Superpolo: tutto sulla dieta Dukan alla rassegna SaporBio di Milano



Alimenti biologici e dieta Dukan nei negozi Superpolo in centro a Milano e dal 5 al 7 ottobre alla manifestazione SaporBio

I punti vendita Superpolo, specializzati in alimenti biologici ed etnici, offrono in centro a Milano tutti i prodotti specifici per la dieta Dukan e sono presenti con uno stand anche all'evento SaporBio, punto d'incontro per gli appassionati di alimentazione e vivere sano.
La dieta Dukan, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, aiuta a dimagrire velocemente ritornando in forma in modo equilibrato.
Presso i negozi Superpolo anche i più esigenti possono trovare, oltre ad una vasta gamma di prodotti bio, tanti consigli e tutto il necessario per ottenere il massimo dalla dieta Dukan. Barrette di crusca, cacao magro, Shirataki de Konjac, pepite al gusto di frutti di bosco: sono solo alcuni dei prodotti ufficiali firmati Dieta Dukan acquistabili comodamente in centro a Milano nei supermercati bio Superpolo.
Chi cerca uno stile di vita salutistico ha inoltre a disposizione presso i Superpolo tanti prodotti biologici che possono essere utilizzati nella dieta Dukan, come seitan, tofu, crusca di avena e semi di chia. La dieta Dukan biologica è indicata infatti per chi desidera un regime alimentare naturale e genuino.
I punti vendita Superpolo sono presenti con uno stand dedicato alla dieta Dukan a SaporBio di Milano, manifestazione ad ingresso libero che si terrà dal 5 al 7 ottobre 2012. Nei tre giorni presso lo stand è possibile scoprire tutti i prodotti ufficiali Dieta Dukan, gli alimenti consentiti, le ricette e i complementi per perdere peso in modo naturale e stabilizzare i propri risultati.
In ottobre inoltre i negozi Superpolo offrono ai propri clienti il 10% di sconto sui prodotti Dukan e sugli alimenti per la dieta Dukan biologica, consegnando alla cassa un coupon scaricabile direttamente dal sito.
Per maggiori informazioni sui prodotti Dieta Dukan a Milano è possibile contattare i punti vendita Superpolo di:
Largo la Foppa n° 1 (Tel. 02-6571760)
Via San Michele del Carso n° 5 (Tel. 02-4986346)
Viale Coni Zugna n° 9, Angolo Via Pacioli (Tel. 02-89405749)

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI