Cerca nel blog

martedì 23 novembre 2010

Un regalo pieno di emozioni per la mamma

La mamma, lo sappiamo bene, è sempre la mamma e proprio per questo quando pensiamo ad un regalo per lei vorremmo sempre riuscire a trovare qualcosa capace di esprimere tutto l'affetto che proviamo nei suoi confronti. Vorremmo un regalo capace di regalarle delle forti emozioni e capace anche di farle capire che sentiamo una profonda gratitudine per tutto ciò che lei ha fatto per noi in tutti questi anni. In fin dei conti se siamo contenti di noi stessi è anche grazie a lei e grazie agli insegnamenti che da sempre ci ha dato.


Sia che si tratti di un regalo di compleanno per la mamma sia che si tratti di un regalo di Natale quindi la nostra scelta dovrebbe sempre ricadere su un regalo personalizzato con le nostre fotografie migliori magari di quando eravamo piccoli. Ogni mamma del mondo si commuove infatti nel rivedere le vecchie immagini della nostra infanzia e allora perchè non farla commuovere stampandole direttamente su un oggetto di grande qualità?

Con le nostre fotografie più belle e felici possiamo realizzare per lei un cuscino da posizionare sul divano o sul letto, una tazza per la prima colazione o un soprammobile in cristallo per la sua collezione.
Possiamo anche decidere però di realizzare una stampa in alta definizione da appendere direttamente alla parete oppure di creare un calendario personalizzato con una fotografia per ogni mese dell'anno. I regali fotografici sono la scelta ideale per augurare un buon Natale a mamma o un compleanno felice. Vedrete che riuscirete a stupirla e a farla commuovere veramente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI