Cerca nel blog

martedì 30 novembre 2010

M&M Fragrances crea per Masque le nuove fragranze Dolceacqua e Petra


Da mercoledì 1 dicembre - Temporary Store in esclusiva a la Rinascente Milano - Piazza Duomo

M&M Fragrances, il primo atelier della profumeria in Italia, ha realizzato per Masque due nuove fragranze per la linea top: Petra, sensuale e misteriosa e Dolceacqua più fiorita e romantica. I nuovi profumi, che verranno distribuiti in Italia da Luxury-Lab Cosmetics, saranno disponibili a partire dal 1 dicembre in un Temporary Store al piano terra de la Rinascente di Milano Piazza Duomo.

Con questa partnership M&M Fragrances consolida il proprio ruolo di riferimento nel panorama cosmetico Made in Italy. L’azienda, che si rivolge ai principali brand della profumeria di lusso, della cosmesi, della moda edell’home fragrance, è stata selezionata da Masque per rispondere al bisogno di portare sul mercato un prodotto che fosse sintesi della vera qualità italiana in tutte le fasi della filiera. E’ dai laboratori e dalla sede creativa di M&M Fragrances, situati a Milano, che il progetto ha il suo punto di partenza; qui le essenze vengono realizzate solo con materie prime di origine certificata e testate attraverso un vasto range di controlli qualità. Italiana inoltre è la scelta del packaging e delle confezioni in ceramica di Deruta, realizzate a mano che contengono i prodotti della linea nelle sue diverse declinazioni.

M&M Fragrances, grazie al naso Enrico Scartezzini, ha interpretato sotto una duplice luce, ora misteriosa ora più romantica, il modo di essere donna incarnato da Masque. Petra, dal profumo intenso e ammaliante rimanda al fascino delle atmosfere orientali: Pepe Nero dell’Iran, Sandalo e Patchouly circondano di fascino e calore e unendosi alle note vellutate del Fiore di Loto e creano una fragranza intensa che si ispira a una femminilità misteriosa e seducente; Dolceacqua è una creazione pensata per un tipo di donna romantica e sognatrice, un profumo fresco, leggero e speziato nelle prime note, delicato e al contempo sensuale nell’accordo di cuore grazie a Melograno, Violetta e Rosa Wardia. Il fondo del profumo rivela note calde di legni e muschi, toni dolci di vaniglia e accenti luminosi e avvolgenti di ambra.

Come queste creazioni, tutti i prodotti M&M Fragrances sono esclusive essenze taylor-made create impiegando materie prime pregiate, di altissima qualità, in linea con il progetto del fondatore, Marco Maffei, di creare una vera e propria “sartoria del profumo”, tutta Made in Italy, dove tutto viene creato su misura e in grado di instaurare un rapporto assolutamente personale con il cliente.

Per Info:

M&M Fragrances s.r.l

02 33496009

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI