CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 8 novembre 2010

Regali emozionanti e calendari al posto del biglietto di auguri

Grazie ai regali fotografici scegliere il regalo perfetto per tutti i familiari e gli amici è diventato ormai un vero e proprio gioco da ragazzi. I regali fotografici sono doni pieni di ricordi capaci di suscitare in tutti emozioni vere e profonde. Perfetti come regali di Natale ma ideali anche per compleanni, onomastici, anniversari, feste di laurea e di pensionamento i regali fotografici si adattano alla perfezione ai gusti di chiunque. Potete trovare regali perfetti per abbellire e arricchire la casa dei vostri genitori, regali romantici per il vostro partner, oggetti all'ultima moda per le ragazze adolescenti e accessori per l'ufficio e per la scuola.

Proprio perchè i regali fotografici sono un dono tanto prezioso è impossibile scegliere un biglietto banale per accompagnarli.
Il biglietto ideale per questi regali dovrebbe essere pieno di personalità e dovrebbe riuscire anche lui a donare emozioni indimenticabili. E allora perchè non creare un calendario fotografico al posto del solito biglietto di auguri? Direttamente on line è possibile creare dei calendari gratis davvero meravigliosi. Scegliete l'immagine che preferite magari che ritragga l'intera famiglia o il gruppo di amici al completo. Non vi resta che inserire l'immagine on line, aggiungere un testo per renderla ancora più unica e scaricare direttamente il calendario in formato pdf.

In questo modo potrete stamparlo sia in formato A3 che in formato A4 ed aggiungerlo al vostro regalo. Il calendario in formato pdf può anche essere spedito direttamente via mail agli amici e ai parenti lontani. Riuscirete così ad inviare i vostri auguri in un modo davvero originale che sarà difficile dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *