Cerca nel blog

lunedì 8 novembre 2010

Regali emozionanti e calendari al posto del biglietto di auguri

Grazie ai regali fotografici scegliere il regalo perfetto per tutti i familiari e gli amici è diventato ormai un vero e proprio gioco da ragazzi. I regali fotografici sono doni pieni di ricordi capaci di suscitare in tutti emozioni vere e profonde. Perfetti come regali di Natale ma ideali anche per compleanni, onomastici, anniversari, feste di laurea e di pensionamento i regali fotografici si adattano alla perfezione ai gusti di chiunque. Potete trovare regali perfetti per abbellire e arricchire la casa dei vostri genitori, regali romantici per il vostro partner, oggetti all'ultima moda per le ragazze adolescenti e accessori per l'ufficio e per la scuola.

Proprio perchè i regali fotografici sono un dono tanto prezioso è impossibile scegliere un biglietto banale per accompagnarli.
Il biglietto ideale per questi regali dovrebbe essere pieno di personalità e dovrebbe riuscire anche lui a donare emozioni indimenticabili. E allora perchè non creare un calendario fotografico al posto del solito biglietto di auguri? Direttamente on line è possibile creare dei calendari gratis davvero meravigliosi. Scegliete l'immagine che preferite magari che ritragga l'intera famiglia o il gruppo di amici al completo. Non vi resta che inserire l'immagine on line, aggiungere un testo per renderla ancora più unica e scaricare direttamente il calendario in formato pdf.

In questo modo potrete stamparlo sia in formato A3 che in formato A4 ed aggiungerlo al vostro regalo. Il calendario in formato pdf può anche essere spedito direttamente via mail agli amici e ai parenti lontani. Riuscirete così ad inviare i vostri auguri in un modo davvero originale che sarà difficile dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI