CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 22 settembre 2017

Milano Fashion Show Women SS18- Domenica 24 settembre h 17:00-20:00 c/o Hyper Room Corso Venezia 6 Milano

MILANO FASHION SHOW WOMEN SS18


Domenica 24 settembre all'Hyper Room,  in corso Venezia 6 , alle ore 18 si svolgerà la sfilata di presentazione moda donna  ss18 delle aziende ospitate in questo innovativo showroom multisettoriale in cui convivono  fashion, food e design, creando sinergie a livello di comunicazione e vendita in grado di accellerare  lo sviluppo delle aziende.

La serata sarà  condotta da Anja J, la voce ufficiale di fashion TV  che con le telecamere di Tivusat lancia nel mondo del 4K (ultra HD) Fashion TV, una delle televisioni satellitari più diffuse al mondo specializzata nel campo della moda, e da Sara Salvi.

Protagonista della serata e del lancio di Tivusat sarà la sfilata della stilista, imprenditrice, showgirl Valeria Marini insieme agli altri brand di Hyper Room.

Il  brand Baci Stellari della famosa showgirl Valeria Marini presenterà una  collezione glamour e sensuale per un'eleganza senza tempo : capi luminosi e ricamati come gioielli preziosi vestono una donna raffinata che ama esaltare la propria femminilità , star  di red carpet e delle passerelle più esclusive nazionali ed internazionali. Vedremo sfilare oro bianco e rosso impreziositi da ricami , cristalli ed intarsi di microperle filo rouge.

Ma non è tutto:
•       il brand Kiskin, della stilista e imprenditrice Chiara Carradori , ideatrice anche  di questo nuovo progetto Hyper Room nato proprio dall'esigenza di sviluppare il proprio brand di beachwear , nasce dall'idea brevettata di creare dei bikini tattoo , in grado , attreverso dei pacth o ricami bucati con la forma di cuore , fiore , stella, note musicali ecc.. di lasciare un tatuaggio solare sulla pelle . In questa nuova collezione la stilista inserisce costumi con ricami che sembrano tattoo impreziositi da swarovski originali rivolgendosi alla donna europea che vuole essere sexi ma allo stesso tempo elegante e raffinata: Per la donna islamica, che vuole rispettare la propria religione ma non vuole rinunciare a sentirsi fashio, Chiara Carradori ha ideato dei  burkini che presentano stampe di tatuaggi arabi sempre impreziositi da swarovski ma anche da ricami e pizzi,. Tra le novità dei sexi trikini , che non sacrificano l'abbronzatura e soddisfano le nuove tendenze della moda per tutte le fashion addicted,. Anche per il 2018 Kiskin presenta capi di alta qualità made in italy originali e innovativi, caratteristiche che accompagnano e identificano il brand fina dalla sua  nascita .
•        Jo T Vannelli , dj e produttore di fama internazionale , oltre ad accompagnare la serata con la sua musica , approda per la prima volta nel fashion con la sua nuova linea di t-shirt con grafiche realizzate da Jorge Arevalo , graphic designer di Madrid  e artista riconosciuti a livello internazionale per le sue collaborazioni con Custo Barcelona e Vanity Fair , per la linea JTV Collection , e Miguel Silveira , in arte Migs , per la capsule Supalova 2K17 . La capsule " Sex & Guns " di JTV COLLECTION , presentano 4 icone di bellezza : Julia Roberts . Grace Jones , Monica Bellucci e Kate Moss mentre la collezione Supalova 2K17presenta una serie di 8 grafiche che giocano sul tema dei teschi e delle creature fantastiche .
•       il brand SecrersLove by Gioy Rielli :  una linea di abiti da sera made in italy che esprime la massima eccentricità ed eleganza attraverso applicazioni di strass e ricami tutti rigorosomente lavorati a mano . Secretlove veste ogni tua serata al top in quanto ogni capo è unico e prodotto in limited edition .
Tutte le calzature indossate durante la serata sono di Luciano Barachini.
•       Paola Graglia infine , nata da una storica famiglia di commercianti d'arte , decide di trasferire la sua natura artistica nel mondo della moda creando così il brand Paola Graglia Jewel Bags. L'attenzione ai dettagli ed un'innata eleganza sono la cifra stilistica delle sue borse gioiello da lei considerate "forme d'arte". Da collezionare e  pensate per donne consapevoli di sé, esigenti e sofisticate che non intendono rinunciare alla femminilità.

Durante l'evento di moda ci sarà un momento dedicato al benessere con il chirurgo Alberto Fumagalli che presenterà la sua linea di creme AF per il ringiovanimento della pelle accompagnate da un dispositivo brevettato di luce pulsava che aiuta l'assorbimento della crema sulla pelle.

Il fashion Show sarà accompagnato da un aperitivo con prodotti di alta qualità Made in Italy offerto dalle aziende Belisario con verdicchi di eccellenza marchigiane, Varnelli 1868 per gli amari, Castellino, Riviera Vodka e Bio it.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *