Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2016

Codacons su smog a Milano

MILANO E LA PROGRAMMAZIONE ANTISMOG  

PARIGI RISPONDE CON MEZZI PUBBLICI GRATIS   

MILANO CON 15 MULTE ALLE AUTO INQUINANTI   

Commercianti nuova causa di inquianamento tengono aperte le porte per far rilanciare i consumi    Lascia allibiti la programmazione antismog del Comune di Milano prima città per inquinamento dopo 56 giorni di superamento e gli altri giorni comunque pesantemente inquinati. 

A Parigi in caso di inquinamento grave il Sindaco impone i mezzi pubblici gratis su tutta la città, di superficie e sotterranei. 

Questo è avvenuto nei giorni di Santambrogio. Il Comune di Milano invece emette 15 multe per circolazione vietata alle auto che inquinano ma si sa che tutte le auto emettono polveri sottili tra le elettriche e a metano.  

Ma la proposta del vicesindaco Balzani del Trasporto pubblico gratis dov'è finita. 

Immorale il comportamento dell'Amministrazione Comunale di Milano e del nuovo Assessore Granelli incompetente a trattare l'argomento inquinamento a Milano.  

Il Codacons raccoglie la documentazione e la gira alla procura della repubblica. 

I commercianti sono ora nell'occhio del ciclone non avrebbbero seguito la prescrizione del Comune di abbassare la temperatura. 

Misura assolutamente inutile. Area c serve a qualcosa vista i superamenti dei limiti?        


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI