Cerca nel blog

mercoledì 27 agosto 2014

Al via la selezione del MEF per le demo più interessanti che ridisegneranno il futuro delle reti a GEN14


Il Metro Ethernet Forum invita a proporre dimostrazioni per lo showcase sul futuro delle reti al Global Ethernet Networking 2014 


Milano, 27 agosto 2014 - Il Metro Ethernet Forum (MEF) annuncia che il centro dell'attenzione dell'area espositiva del Global Ethernet Networking 2014 (GEN14) sarà una dimostrazione delle opportunità che la tecnologia offre per il futuro delle reti, e invita tutti i partecipanti all'evento a inviare entro il 5 settembre una proposta di dimostrazione - o proof of concept - dell'impatto della convergenza tra CarrierEthernet 2.0, Software Defined Networks, virtualizzazione e tecnologie ottiche sul cloud, sui dati e sui servizi mobili.

Il MEF suggerisce un approccio di squadra a service provider e network solution provider, per esplorare fino in fondo le potenzialità della tecnologia in termini di innovazione, e anche perché la selezione - che verrà annunciata durante il mese di settembre - sarà limitata solo alle proposte più interessanti. Tutte le informazioni per la "call for proposal" sono disponibili sul sito dell'evento:
http://www.gen14.com .

"Lo showcase sul futuro delle reti sarà particolarmente interessante per tutti i partecipanti a GEN14, perché consentirà a ciascuno di essi di valutare in anticipo l'impatto delle innovazioni che hanno la potenzialità di ridisegnare lo scenario delle tecnologie e dei servizi di rete", afferma Nan Chen, President del MEF. "Tra le altre cose, ci aspettiamo che le dimostrazioni portino alla luce quella trasformazione dell'industria che consentirà agli operatori di fornire servizi a valore aggiunto più personalizzati e sicuri, orchestrati su reti ancora più automatizzate rispetto a oggi".

L'evento General Ethernet Networking 2014, organizzato dal Metro Ethernet Forum, si terrà dal 17 al 20 novembre 2014 al Gaylord National di Washington.

Il Metro Ethernet Forum (MEF) è un consorzio globale di imprese a cui appartengono circa 120 aziende, tra cui fornitori di servizi di telecomunicazione, produttori di apparati e software di rete, produttori di semiconduttori e fornitori di servizi di test, che ha la missione di accelerare l'adozione su scala mondiale di reti e servizi Carrier Ethernet. Il MEF sviluppa le specifiche tecniche e gli accordi di implementazione per promuovere l'interoperabilità e lo sviluppo di Carrier Ethernet a livello mondiale. Per maggiori informazioni sul Forum, tra cui una lista completa di tutti i membri, è disponibile il sito del MEF all'indirizzo
http://www.metroethernetforum.org



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI