CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 22 luglio 2013

Le partite nella tua città si organizzano online su Rompyball.com



Rompyball.com è la piattaforma dove organizzare partite di calcetto, pallavolo, basket, softair e paintball, trovare nuovi giocatori, votare i migliori e condividere i video.


“Rompyball. Tu gioca. Al resto pensiamo noi.” Con questo slogan accattivante Rompyball.com, social network online di organizzazione partite sportive e punto di incontro tra gli appassionati di calcio, pallavolo, basket, softair e paintball, lancia una sfida a tutti gli sportivi che, attraverso la piattaforma, possono programmare online in modo facile e veloce una partita nella propria città, trovare il campo, decidere il giorno e l'orario, creare una squadra e a partita conclusa caricare i video e commentare l'evento votando i giocatori. Un progetto che mira a facilitare gli sportivi che desiderano organizzare una partita, trovare uno spazio dove allenarsi, convocare i compagni di squadra e conoscere nuovi giocatori, condividendo sia online che offline la passione per lo sport.

Gli utenti possono iscriversi a Rompyball.com tramite il proprio account di Facebook e Twitter. La piattaforma gratuita consente di scegliere o suggerire i centri sportivi, creare una squadra e invitare alla partita gli altri utenti di Rompyball.com, gli amici di Facebook e anche i propri contatti email. La partita a calcetto o di altri sport può essere privata, avvisando solo gli amici, oppure resa pubblica, in modo da trovare nuovi giocatori.

Il divertimento è assicurato anche nel dopo la partita scrivendo e commentando le pagelle o votando gli amici e gli avversari. Al termine dell'evento gli utenti possono inoltre caricare su Youtube i video della partita di calcetto, di pallavolo o i video calcetto a 5, condividerli e rivivere il divertimento su Rompyball.com.

Nato nel gennaio 2013 da 3 giovani italiani appassionati di sport, Rompyball.com è diventato un punto di riferimento nell'organizzazione di una partita di calcetto tra amici, una partita di pallavolo, una partita di basket, softair e paintball. Un simpatico video spiega il funzionamento della piattaforma.

Organizza una partita di calcetto, crea un'evento sportivo risparmiando tempo e denaro e gioca al tuo sport preferito in modo ancora più semplice con Rompyball.com.


Per informazioni e contatti:

Rompyball.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *