CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 1 luglio 2013

Estate 2013: total look con capi basic scelti da Alessia Marcuzzi


Un total look tutto ispirato da Private Griffe e tanti dettagli colorati caratterizzano la tendenza moda estate 2013 per Alessia Marcuzzi.


Il miglior look dell'estate è composto da capi basic, come shorts e t-shirts. A confermarlo è Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana, che sul blog Lapinella.com presenta un outfit colorato, ispirato dallo shopping su Private Griffe, primo private marketplace in Italia di accessori di lusso, scarpe, gioielli e abbigliamento firmato, dove è possibile acquistare capi di marca a prezzi sempre accessibili.

Un total look estivo, semplice e pratico quello proposto da Alessia Marcuzzi, l’ideale per i momenti di svago in spiaggia e per il tempo libero in città. L'abbinamento è composto da t-shirt di cotone con stampa “I love Fashion”, shorts in jeans lavaggio chiaro e Sneakers modello All Star.

I dettagli e gli accessori scelti dalla showgirl completano uno stile che non può passare inosservato: dai bracciali colorati fino alla borsa con richiami fluo. La Marcuzzi elenca tutti gli elementi necessari che rappresentano, insieme agli occhiali da sole, la tendenza per il periodo estivo 2013, come la stellina disegnata sul fianco degli shorts, la dichiarazione d’amore colorata sulla t-shirts, le borchiette argentate sulle scarpe e il tocco glamour del cappellino bianco, che contraddistingue, personalizza e rende ancora più originale questo outfit estivo.

Alessia Marcuzzi ha aperto un profilo su Private Griffe e partecipa attivamente allo shopping sulla Fashion Community. Oltre ad acquistare accessori e abbigliamento griffato, la showgirl mette in vendita sulla propria area privata capi moda il cui ricavato viene devoluto in beneficenza a favore di progetti solidali e associazioni benefiche che operano sul territorio.

Attraverso il suo Blog, Alessia Marcuzzi ha più volte in passato invitato le Pinelle ad iscriversi al primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer, per visitare il suo profilo dove il concetto di moda si affianca a quello di charity, oppure partecipare come seller mettendo in vendita i propri capi di marca.

Per informazioni e contatti:

PrivateGriffe
Via Felice Casati, 20
20124 Milano
info@privategriffe.com
www.privategriffe.com
La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *