CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 23 luglio 2013

Case a Padova: il settore immobiliare ed edile punta al risparmio energetico




L'impresa edile di Padova Furlan Costruzioni gioca d'anticipo proponendo case sempre più rispettose dell'ambiente e in linea con gli standard previsti dal 2017.


Il mercato immobiliare padovano punta alle nuove costruzioni e l'interesse del pubblico si sposta sempre più verso la casa classe A, come conferma Furlan Costruzioni, impresa edile di Padova specializzata nella realizzazione di immobili ad alto risparmio energetico e da oltre 50 anni leader nella costruzione e nella vendita di case, appartamenti ed edifici ad uso residenziale e commerciale.

L'impresa Furlan Costruzioni opera con costante attenzione alle nuove tecnologie e costruisce case a Padova e provincia che rappresentano soluzioni di eccellenza, a prezzi interessanti, nel completo rispetto delle normative di settore e già in linea con gli standard che entreranno in vigore dal 2017.

Gli immobili che ottengono la certificazione Classe A sono costruiti con tecnologie innovative e con materiali ecologici di alta qualità che salvaguardano l’ambiente e garantiscono elevati livelli di benessere a chi vi abita. Efficienza energetica, consumi ridotti attraverso un isolamento termico all'avanguardia, impianti che consentono un perfetto ricircolo dell'aria e inquinamento acustico minimo grazie ad importanti interventi di insonorizzazione: questi sono solo alcuni aspetti delle case costruite secondo i nuovi principi.

Le case Classe A a Padova di Furlan Costruzioni sono progettate rispettando rigorosi standard e rappresentano una scelta di investimento che si rivaluta notevolmente nel tempo. Si tratta di una nuova generazione di abitazioni con zero consumi di gas, zero emissioni di anidride carbonica, zero costi di riscaldamento e l'utilizzo di energie rinnovabili per la massima ecosostenibilità.

Impegno costante nella ricerca dei materiali, investimenti in tecnologia e sviluppo, spirito innovativo e personale dipendente altamente qualificato hanno permesso alla ditta Furlan Costruzioni di distinguersi e di raggiungere elevati standard di eccellenza nella costruzione di case a Padova e appartamenti classe A a prezzi accessibili.


Per maggiori informazioni:

GRUPPO FURLAN S.R.L.
P.za Insurrezione 8/B
35010 Cadoneghe (PD)

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *