CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 16 novembre 2012

Aperitivo Innvilllà


Iniziare la serata con un ricco aperitivo che sostituisca la cena tradizionale, è ormai diventata un’abitudine piacevole e collaudata per tantissimi ragazzi di Milano, giovani e meno giovani. Ormai tantissimi locali si sono specializzati in questo servizio e offrono gustosi aperitivi innaffiati da cocktails di ogni tipo. 

Per coloro che cercano qualcosa di più originale, un locale dove sia possibile gustare aperitivi in un ambiente elegante con tutte le comodità che si potrebbero avere a casa propria, c’è Innvilllà Milano, in via Pegaso 11, un locale molto originale soprattutto dal punto di vista architettonico: una vera e propria villa dei primi del Novecento, tutta intonacata di bianco circondata da un piccolo parco.

La casa si sviluppa su tre piani ed è divisa in tanti salotti e salottini elegantemente arredati con mobili in radica, un tempo appartenenti ad un albergo americano e poi messi all’asta, moquette rossa al pavimento e comodi divani in pelle dappertutto. L’ambiente già raffinato ed esclusivo dell’Innvilllà è arricchito da dettagli preziosi come sculture moderne, porcellane, lampadari degli anni ‘50 che rendono l’atmosfera così accogliente e calda da dare l’impressione di essere in una casa privata!

Fiore all’occhiello del locale è l’aperitivo Innvilllà: sono a disposizione dei clienti dei ricchi buffet dove si possono gustare piatti di ogni tipo: dagli spiedini di carne o di pesce alle omelette al prosciutto e formaggio, verdure di ogni tipo, paste  calde, ampia scelta di formaggi freschi e stagionati, salumi a volontà.
Ma l'Innvilllà di Milanonon è certamente un  locale dove si va esclusivamente per gli aperitivi! Questa location è  infatti la soluzione ideale per chi vuole trascorrere qualche ora piacevole con gli amici sorseggiando un buon drink dopo cena o per chi vuole festeggiare qualche ricorrenza particolare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *