Cerca nel blog

venerdì 16 novembre 2012

Aperitivo Innvilllà


Iniziare la serata con un ricco aperitivo che sostituisca la cena tradizionale, è ormai diventata un’abitudine piacevole e collaudata per tantissimi ragazzi di Milano, giovani e meno giovani. Ormai tantissimi locali si sono specializzati in questo servizio e offrono gustosi aperitivi innaffiati da cocktails di ogni tipo. 

Per coloro che cercano qualcosa di più originale, un locale dove sia possibile gustare aperitivi in un ambiente elegante con tutte le comodità che si potrebbero avere a casa propria, c’è Innvilllà Milano, in via Pegaso 11, un locale molto originale soprattutto dal punto di vista architettonico: una vera e propria villa dei primi del Novecento, tutta intonacata di bianco circondata da un piccolo parco.

La casa si sviluppa su tre piani ed è divisa in tanti salotti e salottini elegantemente arredati con mobili in radica, un tempo appartenenti ad un albergo americano e poi messi all’asta, moquette rossa al pavimento e comodi divani in pelle dappertutto. L’ambiente già raffinato ed esclusivo dell’Innvilllà è arricchito da dettagli preziosi come sculture moderne, porcellane, lampadari degli anni ‘50 che rendono l’atmosfera così accogliente e calda da dare l’impressione di essere in una casa privata!

Fiore all’occhiello del locale è l’aperitivo Innvilllà: sono a disposizione dei clienti dei ricchi buffet dove si possono gustare piatti di ogni tipo: dagli spiedini di carne o di pesce alle omelette al prosciutto e formaggio, verdure di ogni tipo, paste  calde, ampia scelta di formaggi freschi e stagionati, salumi a volontà.
Ma l'Innvilllà di Milanonon è certamente un  locale dove si va esclusivamente per gli aperitivi! Questa location è  infatti la soluzione ideale per chi vuole trascorrere qualche ora piacevole con gli amici sorseggiando un buon drink dopo cena o per chi vuole festeggiare qualche ricorrenza particolare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI