CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 8 settembre 2011

"Toccate ferro" per il primo Raduno Mondiale di Veicoli Funebri!

Lo slogan dell’iniziativa non poteva essere più appropriato: "Piano piano tocca a tutti anche se ti tocchi"!
Afferrate un cornetto rosso, sfregatevi le mani su un ferro di cavallo o nelle parti intime, correte ad accarezzare la gobba del nonno, insomma scegliete il rito “anti scarogna” che più vi aggrada e continuate a leggere.

Domenica 18 Settembre 2011 a Monsano, in provincia di Ancona, avrà luogo il "Primo Raduno Mondiale di Carri Funebri".

Alla “kermesse funebre” parteciperanno veicoli funebri di epoche, cilindrate e tipologie varie, provenienti da ogni parte di Italia e del Mondo.

Sponsor ufficiale dell'evento, tanto per rimanere in tema, sarà il Gruppo Valnico ( www.valnico.it ) azienda leader nella realizzazione di urne e cofani per pompe funebri. Valnico ha curato il discorso pubblicitario dell'evento tramite pubblicazioni in riviste specializzate del settore "onoraze funebri".

Ecco il programma dell'evento:
- ore 8.00 ritrovo c/o il Paradise Playcenter di Monsano per iscrizione con consegna pacco omaggio, sistemazione in piazzale e presentazione dei mezzi con presentatore d'eccezione e riprese televisive;
- ore 11.00 chiusura delle iscrizioni, sfilata e giro turistico nei paesi vicini;
- ore 13.00 pranzo c/o la struttura stessa: ALLA LOCANDA DEL CARO ESTINTO / PARADISE;
- ore 15.00 premiazione con riconoscimenti al carro più antico, al carro che viene da più lontano, al carro più caratteristico
- ore 17.00 SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTI!

Obbiettivo dichierato della manifestazione: raggiungere il record ufficiale di presenze per entrare nel celeberrimo "Guinness dei Primati 2011"; obbiettivo che potrebbe essere raggiunto, date le numerose iscrizioni finora raggiunte e le migliaia di email di invito spedite a tutte le pompe funebri italiane e straniere.
Un motivo in più per conoscere più da vicino questo tipo di mezzi; in senso figurato ovviamente…


Valnico.it
Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *