Cerca nel blog

giovedì 8 settembre 2011

"Toccate ferro" per il primo Raduno Mondiale di Veicoli Funebri!

Lo slogan dell’iniziativa non poteva essere più appropriato: "Piano piano tocca a tutti anche se ti tocchi"!
Afferrate un cornetto rosso, sfregatevi le mani su un ferro di cavallo o nelle parti intime, correte ad accarezzare la gobba del nonno, insomma scegliete il rito “anti scarogna” che più vi aggrada e continuate a leggere.

Domenica 18 Settembre 2011 a Monsano, in provincia di Ancona, avrà luogo il "Primo Raduno Mondiale di Carri Funebri".

Alla “kermesse funebre” parteciperanno veicoli funebri di epoche, cilindrate e tipologie varie, provenienti da ogni parte di Italia e del Mondo.

Sponsor ufficiale dell'evento, tanto per rimanere in tema, sarà il Gruppo Valnico ( www.valnico.it ) azienda leader nella realizzazione di urne e cofani per pompe funebri. Valnico ha curato il discorso pubblicitario dell'evento tramite pubblicazioni in riviste specializzate del settore "onoraze funebri".

Ecco il programma dell'evento:
- ore 8.00 ritrovo c/o il Paradise Playcenter di Monsano per iscrizione con consegna pacco omaggio, sistemazione in piazzale e presentazione dei mezzi con presentatore d'eccezione e riprese televisive;
- ore 11.00 chiusura delle iscrizioni, sfilata e giro turistico nei paesi vicini;
- ore 13.00 pranzo c/o la struttura stessa: ALLA LOCANDA DEL CARO ESTINTO / PARADISE;
- ore 15.00 premiazione con riconoscimenti al carro più antico, al carro che viene da più lontano, al carro più caratteristico
- ore 17.00 SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTI!

Obbiettivo dichierato della manifestazione: raggiungere il record ufficiale di presenze per entrare nel celeberrimo "Guinness dei Primati 2011"; obbiettivo che potrebbe essere raggiunto, date le numerose iscrizioni finora raggiunte e le migliaia di email di invito spedite a tutte le pompe funebri italiane e straniere.
Un motivo in più per conoscere più da vicino questo tipo di mezzi; in senso figurato ovviamente…


Valnico.it
Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI