
Magnitudo, con la sua nuova collezione, sarà presente al Motor Bike Expo 2011, il più importante evento dell’anno dedicato al mondo delle moto, che si terrà dal 21 al 23 gennaio 2011, nell’ormai consueta sede di Veronafiere.
Le memorie old style e i dettagli street del marchio indipendente Magnitudo saranno a disposizione dei visitatori del salone, grazie a un’isola espositiva di 60 mq ( padiglione 1): in esposizione la nuova collezione Magnitudo, per vestire il proprio spirito libero, con capi in pelle, rigorosamente Made in Italy, sempre più confortevoli grazie a una ricerca ergonomica sofisticata e all'utilizzo di un pellame di qualità prodotto in Italia.
Ma non solo. Magnitudo, all’interno del suo stand, offrirà anche momenti di intrattenimento per rendere unica l’ esperienza dei visitatori nella location espositiva. Durante i tre giorni del salone, performance musicali con gli Adel’s, band “neo rockabilly” attiva dal 1994, formata da Diego Geraci (chitarra e voce), Fabio Cinque (contrabbasso) e Peppe Falzone (batteria) e il gruppo High Voltage, AC-DC tribute band.
Sempre nei giorni 22 e 23 gennaio, Roxy Rose Burlesque Show: un appuntamento imperdibile con la modella, ballerina e pin up Roxy Rose, conosciuta come la più importante burlesque performer italiana. Inoltre, le ragazze che passeranno dallo stand Magnitudo, potranno vivere un giorno da Pin Up sexy e raffinate, con il trucco e il parrucco che verrà realizzato per loro da una Pin Up stylist.
Infine, in programma, il Dj Set a cura di Giovanni Cerro.
Non rimane che visitare il Motor Bike Expo per conoscere l’essenza della nuova collezione in pelle di Magnitudo. Giacche sartoriali per un must che ritorna in veste glam. Capi realizzati per chi ama macinare chilometri, caratterizzati da un design pratico ed essenziale, intramontabili e versatili, da indossare sempre, in qualsiasi occasione.
Nessun commento:
Posta un commento