Cerca nel blog

martedì 14 dicembre 2010

Magnitudo al Motor Bike Expo 2011


Magnitudo, con la sua nuova collezione, sarà presente al Motor Bike Expo 2011, il più importante evento dell’anno dedicato al mondo delle moto, che si terrà dal 21 al 23 gennaio 2011, nell’ormai consueta sede di Veronafiere.

Le memorie old style e i dettagli street del marchio indipendente Magnitudo saranno a disposizione dei visitatori del salone, grazie a un’isola espositiva di 60 mq ( padiglione 1): in esposizione la nuova collezione Magnitudo, per vestire il proprio spirito libero, con capi in pelle, rigorosamente Made in Italy, sempre più confortevoli grazie a una ricerca ergonomica sofisticata e all'utilizzo di un pellame di qualità prodotto in Italia.

Ma non solo. Magnitudo, all’interno del suo stand, offrirà anche momenti di intrattenimento per rendere unica l’ esperienza dei visitatori nella location espositiva. Durante i tre giorni del salone, performance musicali con gli Adel’s, band “neo rockabilly” attiva dal 1994, formata da Diego Geraci (chitarra e voce), Fabio Cinque (contrabbasso) e Peppe Falzone (batteria) e il gruppo High Voltage, AC-DC tribute band.

Sempre nei giorni 22 e 23 gennaio, Roxy Rose Burlesque Show: un appuntamento imperdibile con la modella, ballerina e pin up Roxy Rose, conosciuta come la più importante burlesque performer italiana. Inoltre, le ragazze che passeranno dallo stand Magnitudo, potranno vivere un giorno da Pin Up sexy e raffinate, con il trucco e il parrucco che verrà realizzato per loro da una Pin Up stylist.

Infine, in programma, il Dj Set a cura di Giovanni Cerro.
Non rimane che visitare il Motor Bike Expo per conoscere l’essenza della nuova collezione in pelle di Magnitudo. Giacche sartoriali per un must che ritorna in veste glam. Capi realizzati per chi ama macinare chilometri, caratterizzati da un design pratico ed essenziale, intramontabili e versatili, da indossare sempre, in qualsiasi occasione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI