CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2018

Milano Marathon veste Under Armour

MILANO MARATHON VESTE UNDER ARMOUR

Under Armour è il nuovo Technical Partner dell'ed. 2019 di Milano Marathon

Milano, 10 settembre 2018 -  RCS Sport / RCS Active Team è lieta di annunciare la prima importante novità relativa alla XIX edizione di Milano Marathon, il grande evento sportivo che avrà luogo il prossimo 7 aprile nel cuore di Milano.  Under Armour, il brand activewear fondato a Baltimora nel 1996, ha scelto infatti di affiancarsi alla competizione meneghina in qualità di Technical Partner. In particolare, per il prossimo anno, firmerà le maglie tecniche di gara che saranno indossate, come da consuetudine, dai runner che si metteranno alla prova lungo i 42km del tracciato, fino al traguardo.
 
Under Armour crede molto nel valore dei team e nel fare sport uniti, per questo motivo decide di affiancare la Milano Marathon.  L'azienda ha come obiettivo quello di rendere ogni atleta migliore, grazie a soluzioni tecniche che ne potenzino la performance, e questa partnership è un'opportunità per servire i runner che correranno a Milano con il prodotto più adatto.
 
Per rappresentare il brand in occasione della nuova campagna di comunicazione  di Milano Marathon, sono stati coinvolti come testimonial il giovane triatleta altoatesino Jakob Sosniok, la campionessa di atletica leggera, oltre che nota blogger e oggi personal trainer Beatrice Mazza e Francesco Maurello, ex atleta che attualmente si dedica alla preparazione fisica di corridori.
 
"La collaborazione con Under Armour testimonia l'attenzione di Milano Marathon verso gli atleti e verso l'innovazione", ha commentato Paolo Bellino, Amministratore Delegato e Direttore Generale di RCS Sport. "Siamo orgogliosi che un brand internazionale così prestigioso abbia scelto di sostenere la nostra competizione sportiva, a dimostrazione del fatto che la maratona sia un momento importante nel panorama mondiale che riunisce nazionalità, visioni e passioni eterogenee allo scopo di impegnarsi per raggiungere un obiettivo comune. 
Sono tanti i runner che prendono parte al nostro evento e che ci aiutano a realizzare il sogno alla base del nostro lavoro: rendere lo sport un'occasione di interazione e solidarietà aperta a tutti".

La collaborazione tra Milano Marathon e Under Armour  rappresenta la giusta celebrazione dei valori sportivi, un modo per promuovere l'eccellenza di prodotti studiati nei minimi dettagli, al fine di supportare tutti gli atleti nel proprio percorso verso una manifestazione amatissima che ancora una volta elegge Milano capitale del running in Italia.
Per lo sviluppo creativo della campagna pubblicitaria è stata coinvolta l'agenzia Studio Dispari,  immagini realizzate dal fotografo Remo Di Gennaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *