CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 13 settembre 2018

Generali nuovo Title Sponsor di Milano Marathon


GENERALI NUOVO TITLE SPONSOR
DI MILANO MARATHON

La nuova campagna pubblicitaria di Generali Milano Marathon

Milano, 13 settembre 2018 - La XIX edizione della Milano Marathon, evento sportivo internazionale in programma il 7 aprile 2019 nel cuore del capoluogo lombardo, si veste di nuovo.
Dopo l'annuncio dell'ingresso del nuovo Technical Partner, RCS Sport / RCS Active Team svela oggi una nuova, importante novità: ASSICURAZIONI GENERALI, il gruppo assicurativo tra i leader nel mondo, ha scelto di affiancarsi agli Organizzatori in qualità di Title Sponsor della manifestazione.
 
Generali è tra i maggiori player globali ed è presente in 50 Paesi. Con quasi 71 mila dipendenti nel mondo e 57 milioni di clienti, il Gruppo vanta una posizione di leadership nei Paesi dell'Europa Occidentale ed una presenza sempre più significativa nei mercati dell'Europa Centro-orientale ed in quelli asiatici.  Generali sostiene da sempre gli eventi sportivi prestando particolare attenzione a diffondere la cultura dello sport tra le nuove generazioni e favorendo i valori di solidarietà e integrazione sociale ad esso correlati.
A Milano Generali ha sede nella Torre Hadid nel nuovo complesso di CityLife, da cui il nome dell'architetto e designer irachena Zaha Hadid, Premio Pritzker nel 2004 e Premio Stirling nel 2010 e nel 2011.
 
Il prestigioso accordo conferma l'importanza della maratona italiana nel calendario delle gare più note a livello internazionale, accendendo i riflettori sulla città che la ospita. Milano, storica capitale della moda e del design, ha conosciuto negli ultimi anni anche un rinnovamento architettonico e culturale, trasformandosi in breve tempo in una delle città più cosmopolite e innovative d'Europa.
 
Il forte legame tra la maratona e il capoluogo lombardo è rappresentato anche nella nuova campagna pubblicitaria, che vede tre runner in primo piano e sullo sfondo alcune delle immagini più iconiche di Milano, il Duomo, il Bosco Verticale e CityLife con la stessa Torre Hadid.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *