Milano, 29 giugno – Tannico, l'e-commerce di vini italiani più grande al mondo, si prepara ad animare l'estate milanese, approdando al BASE Milano con uno speciale Double Decker Summer Edition vintage, il tipico bus inglese a due piani, riconvertito in Wine & Cocktail Bar d'eccellenza, con un déhor all'aperto e una terrazza di degustazione al piano superiore.
Per tutta l'estate fino al 9 settembre, il Double Decker di Tannico ospiterà un ricco programma di eventi serali, facendo vibrare l'atmosfera del BASE con una speciale selezione di vino e cocktail,qualche divertente proposta gastronomica e tanta musica, creando così il mood perfetto per brindare all'aria aperta in una serata cool e rinfrescarsi a fine giornata.
Il calendario del Double Decker di Tannico al BASE Milano prevede imperdibili appuntamenti settimanali:
Le etichette di ogni cantina saranno riproposte a menù per un'intera settimana, fino alla presentazione della cantina successiva, anche se naturalmente in drink list non mancherannobollicine e cocktail.
Inoltre, Tannico stupirà gli ospiti con eventi speciali, come l'aperitivo di mercoledì 4 luglio in collaborazione con Monkey 47 e Fever Tree (ore 20.00-22-00), dove verrà presentato il Double Decker Signature Summer Drink. Una serata imperdibile per scoprire questo fresco cocktail, vero e proprio must drink dell'estate 2018.
Tannico Double Decker Summer Edition @ BASE Milano
Via Bergognone 34
Fino al 9 settembre, ad eccezione dell'11 e del 25-27 luglio
Domenica-lunedì: 18.30-23.00
Martedì-sabato: 18.30-1.00
Tannico è l'enoteca di vini italiani più grande del mondo, con un'offerta di oltre 13.000 etichette provenienti da più di 25000 cantine diverse. Nel 2018, a soli 5 anni dalla nascita, ha inviato oltre un milione e mezzo di bottiglie nel mondo, serve 85.000clienti nel mondo ed è l'azienda nel food-tech che ha raccolto maggiori investimenti in Italia. Ad oggi il 40% del suo business viene realizzato via mobile. Tannico è in grado di consegnare le proprie bottiglie in giornata nella città di Milano, in 24 ore in tutta Italia e in due settimane negli Stati Uniti.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento