CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 19 giugno 2018

myblu(R) all’Aspria Harbour Club di Milano: il Pool Party all’insegna del blu. Sabato 23 Giugno

 

 

myblu® all'Aspria Harbour Club di Milano: il Pool Party all'insegna del blu

Sabato 23 giugno divertimento e musica tutta la notte, con un'unica regola: indossare "something blu"

 

Milano, 19 Giugno 2018 - Continuano le serate milanesi con myblu®, l'ultima nata della famiglia blu®, marchio di sigarette elettroniche tra i più venduti in Gran Bretagna e Stati Uniti, che il Gruppo britannico Imperial Brands sta lanciando nel nostro Paese proponendo ai fumatori adulti il passaggio "From Tobacco to Something better" rispetto al tabacco.


L'appuntamento è per il 23 giugno, il primo sabato dell'estate 2018, all' Aspria Harbour Club di Milano per una serata all'insegna del divertimento e di myblu®. Sarà richiesto un particolare dress code: "something blu" per festeggiare tutta la notte l'inizio ufficiale dell'estate a bordo piscina.


In console per l'occasione un duo di super DJ: Andy Rosh e Semi Trabelsi, dalle 22:30 alle 4:00 del mattino, per ballare senza sosta. blu® gestirà le aree cocktail e sarà presente per chi vorrà avere maggiori informazioni su myblu®, l'innovativa sigaretta elettronica caratterizzata dal sistema "click & vape": PODs precaricati con i liquidi blu®, pronti per essere inseriti nel dispositivo e per iniziare a svapare.


Andrea Leone, Head of Next Generation Products South East Europe, dichiara: "myblu®, il nuovo prodotto di punta di Imperial Brands, interpreta al meglio le tendenze dei consumatori sempre più alla ricerca di something better e di alternative rispetto al tabacco". myblu® arriva, con il suo stile e il suo design, in una delle più esclusive location di Milano, l'Aspria Harbour Club, per celebrare l'inizio ufficiale dell'estate 2018 di cui, in giro per tutta Italia fino a settembre, sarà tra le indiscusse protagoniste.

 

blu® nasce negli Stati Uniti d'America nel 2009 e dal 2015 appartiene all'azienda olandese Fontem Ventures, di proprietà di Imperial Brands. Marchio tra i più venduti in USA e UK, è presente nei mercati italiano e francese da marzo 2016 ed è attualmente in vendita in circa 10.000 tabaccherie italiane.

©2018 Fontem. Prodotto contenente nicotina, sostanza che crea un'elevata dipendenza. Uso sconsigliato ai non fumatori. Tenere fuori dalla portata dei bambini. blu® e il logo blu sono marchi di Fontem Holdings 4 B.V. VIETATA LA VENDITA AI MINORI

 

 

Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *