Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2011

VODAFONE: APRE A SAN BABILA IL NUOVO STORE MULTIMEDIALE


VODAFONE: APRE A SAN BABILA IL NUOVO STORE MULTIMEDIALE

Svelata l'offerta Smart PASS, l'innovativo strumento di pagamento contactless di Vodafone

Milano, 6 dicembre 2011 E' stato inaugurato ieri a Milano in zona San Babila il nuovo store di Vodafone. Il negozio, ubicato in Galleria Passarella 1, è stato ideato dallo studio Dante Benini & Partners su una superficie di circa 250mq su due piani. Una vetrina di 80 mq di cristallo completamente trasparente accoglie il Cliente in un ambiente altamente innovativo e lo introduce in una struttura moderna che gli consente un percorso di sperimentazione dei più evoluti servizi di telefonia e connettività internet, attraverso rete mobile e fissa, e di tutti i prodotti e terminali di ultima generazione prima della propria scelta d'acquisto. 

"Il Cliente e' il punto centrale intorno a cui e' stato ideato il Vodafone Store San Babila, dove saranno esposte tutte le novità presenti sul mercato, che potranno essere liberamente provate in un ambiente che coniuga confort e innovazione. Nel Vodafone Store i Clienti saranno accompagnati nella loro sperimentazione da internet specialist: persone altamente qualificate che li supporteranno e li aiuteranno a trovare la migliore soluzione tra le nuove offerte Vodafone. L'innovazione e la capacità di rispondere alle esigenze del Cliente sono da sempre al centro della strategia di Vodafone e il nuovo Store San Babila, unendo questi due elementi, rappresenta un esempio di come l'Azienda potrà servire sempre meglio i Clienti in tutti i suoi negozi". -  spiega Andrea Rossini, Direttore Consumer Sales & Distribution di Vodafone Italia. Con l'apertura del Vodafone Store San Babila confermiamo la strategia di rafforzamento della nostra rete di vendita e servizio al Cliente con forte attenzione a Milano, dove nel 2011 abbiamo continuato ad investire sia in termini di progetti commerciali che nel potenziamento della copertura - continua Rossini. Il nuovo negozio rende ancora più ampia e vicina al Cliente la nostra rete di vendita sul territorio cittadino, che entro dicembre conterà 32 store e che e' parte integrante della più grande rete di distribuzione monomarca del Paese con oltre 900 punti vendita".

In occasione dell'inaugurazione, e' stata svelata l'offerta commerciale di Vodafone Smart PASS, l'innovativa carta prepagata che, grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication), permette di pagare in modalità contactless su POS fisici e che consentirà di effettuare transazioni in mobilità mediante smartphone e tablet.

Vodafone Smart PASS è stata realizzata in collaborazione con i partner bancari CartaSi, ICBPI e con il circuito internazionale MasterCard ed è associata univocamente al numero di telefono del Cliente Vodafone. La carta e' integrata con il programma loyalty Vodafone YOU e offre promozioni e vantaggi esclusivi. 

Vodafone Smart PASS consente di pagare sia in modalità "tap&go" negli esercizi convenzionati con MasterCard PayPass™, semplicemente avvicinando la card ai POS di nuova generazione, sia in modalità tradizionale in tutti gli esercizi convenzionati CartaSi e Mastercard in Italia e nel mondo. 

I negozi Vodafone, grazie alla collaborazione con il Gruppo SIA, saranno presto dotati di terminali di pagamento NFC (Near Field Communication) che consentiranno di offrire ai Clienti una customer experience unica che prevederà, oltre al pagamento tap& go, il riconoscimento immediato su POS e chioschi self-service.

Vodafone Smart PASS sarà distribuita nei negozi Vodafone e sul sito vodafone.it al costo di € 5 e consentirà ricariche fino a €2500 al giorno in base al canale di ricarica scelto dai Clienti tra i negozi Vodafone (costo di ricarica di  €1), le ricevitorie Sisal (costo di ricarica di € 2), gli oltre 8000 bancomat del circuito QuiMultiBanca (costo di ricarica di € 2), bonifico bancario da qualsiasi sito di home banking (costo di ricarica di €1).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI