CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2011

VODAFONE: APRE A SAN BABILA IL NUOVO STORE MULTIMEDIALE


VODAFONE: APRE A SAN BABILA IL NUOVO STORE MULTIMEDIALE

Svelata l'offerta Smart PASS, l'innovativo strumento di pagamento contactless di Vodafone

Milano, 6 dicembre 2011 E' stato inaugurato ieri a Milano in zona San Babila il nuovo store di Vodafone. Il negozio, ubicato in Galleria Passarella 1, è stato ideato dallo studio Dante Benini & Partners su una superficie di circa 250mq su due piani. Una vetrina di 80 mq di cristallo completamente trasparente accoglie il Cliente in un ambiente altamente innovativo e lo introduce in una struttura moderna che gli consente un percorso di sperimentazione dei più evoluti servizi di telefonia e connettività internet, attraverso rete mobile e fissa, e di tutti i prodotti e terminali di ultima generazione prima della propria scelta d'acquisto. 

"Il Cliente e' il punto centrale intorno a cui e' stato ideato il Vodafone Store San Babila, dove saranno esposte tutte le novità presenti sul mercato, che potranno essere liberamente provate in un ambiente che coniuga confort e innovazione. Nel Vodafone Store i Clienti saranno accompagnati nella loro sperimentazione da internet specialist: persone altamente qualificate che li supporteranno e li aiuteranno a trovare la migliore soluzione tra le nuove offerte Vodafone. L'innovazione e la capacità di rispondere alle esigenze del Cliente sono da sempre al centro della strategia di Vodafone e il nuovo Store San Babila, unendo questi due elementi, rappresenta un esempio di come l'Azienda potrà servire sempre meglio i Clienti in tutti i suoi negozi". -  spiega Andrea Rossini, Direttore Consumer Sales & Distribution di Vodafone Italia. Con l'apertura del Vodafone Store San Babila confermiamo la strategia di rafforzamento della nostra rete di vendita e servizio al Cliente con forte attenzione a Milano, dove nel 2011 abbiamo continuato ad investire sia in termini di progetti commerciali che nel potenziamento della copertura - continua Rossini. Il nuovo negozio rende ancora più ampia e vicina al Cliente la nostra rete di vendita sul territorio cittadino, che entro dicembre conterà 32 store e che e' parte integrante della più grande rete di distribuzione monomarca del Paese con oltre 900 punti vendita".

In occasione dell'inaugurazione, e' stata svelata l'offerta commerciale di Vodafone Smart PASS, l'innovativa carta prepagata che, grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication), permette di pagare in modalità contactless su POS fisici e che consentirà di effettuare transazioni in mobilità mediante smartphone e tablet.

Vodafone Smart PASS è stata realizzata in collaborazione con i partner bancari CartaSi, ICBPI e con il circuito internazionale MasterCard ed è associata univocamente al numero di telefono del Cliente Vodafone. La carta e' integrata con il programma loyalty Vodafone YOU e offre promozioni e vantaggi esclusivi. 

Vodafone Smart PASS consente di pagare sia in modalità "tap&go" negli esercizi convenzionati con MasterCard PayPass™, semplicemente avvicinando la card ai POS di nuova generazione, sia in modalità tradizionale in tutti gli esercizi convenzionati CartaSi e Mastercard in Italia e nel mondo. 

I negozi Vodafone, grazie alla collaborazione con il Gruppo SIA, saranno presto dotati di terminali di pagamento NFC (Near Field Communication) che consentiranno di offrire ai Clienti una customer experience unica che prevederà, oltre al pagamento tap& go, il riconoscimento immediato su POS e chioschi self-service.

Vodafone Smart PASS sarà distribuita nei negozi Vodafone e sul sito vodafone.it al costo di € 5 e consentirà ricariche fino a €2500 al giorno in base al canale di ricarica scelto dai Clienti tra i negozi Vodafone (costo di ricarica di  €1), le ricevitorie Sisal (costo di ricarica di € 2), gli oltre 8000 bancomat del circuito QuiMultiBanca (costo di ricarica di € 2), bonifico bancario da qualsiasi sito di home banking (costo di ricarica di €1).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *