Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2011



Nella suggestiva città di Taormina, dal 13 al 15 gennaio 2012, si terrà Fashion Art SPOSI l’evento che alla sua quarta edizione è già diventato un punto di riferimento per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi.

Per tre giorni, il Fashion Art SPOSI organizzato da Taormina Eventi trasformerà il Palalumbi in un indimenticabile Salone per gli sposi dove verranno presentate le novità su tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì. Una fiera specialistica che esporrà il campionario più vasto e qualificato di prodotti e servizi per gli sposi.
Tra le novità di questa quarta edizione il “Giarre Wedding”, con le firme più prestigiose della cittadina jonica dedicate al giorno del “Si”, lo spazio è patrocinato dalla Confcommercio di Giarre e dal Cna di Giarre.

“Per la prima volta, il nome della città di Giarre sarà presente ad un evento di rilevanza regionale per quel che attiene il mondo del matrimonio, grazie alla collaborazioni delle Sigle più importanti che rappresentano il commercio e l’artigianato nella cittadina jonica: Confcommercio e Confederazione Nazionale dell’Artigianato (C.N.A.)”. Dichiara Armando Castorina, Presidente Confcommercio Giarre.

Proposte da sogno senza perdere di vista le reali richieste del mercato: dall’abito per gli sposi alle strutture alberghiere, dalle bomboniere al viaggio di nozze, dal fotografo al make-up artist, dagli addobbi floreali alla musica. E tra le novità, anche uno spazio dedicato al catering e al banqueting, con degustazioni che coinvolgeranno le coppie in modo originale e divertente. In programma, oltre al Défilé per ammirare l’alta moda “sposa” e ai workshop fotografici, anche gli eventi “Art Flowers”, “Tutto in un piatto”, “The Art of Carving Fruitand Vegetable

“Il messaggio che vogliamo lanciare attraverso questa importante sinergia con “Fashion Art SPOSI” è quello che a Giarre gli Sposi possono trovare tutto quello che a loro può servire per il giorno più importante della loro vita assieme alla professionalità, la convenienza e la cortesia degli imprenditori commerciali ed artigiani”. Aggiunge Lia Lorino del CNA di Giarre.

“Siamo certi che la città di Taormina – dichiara, infine, Grazia Savoca, organizzatrice del Fashion Art SPOSI - ha tutte le carte in regola per far crescere l’ evento fieristico a carattere regionale e nazionale. La tre giorni è, anche, un’occasione di promozione del territorio. Taormina è, infatti, una prestigiosa meta turistica dove ogni anno, moltissime coppie provenienti da tutto il mondo, decidono di coronare il giorno più bello della loro vita in questa cornice di assoluta bellezza”.

Tra gli espositori, le maggiori “firme” della moda sposi, le location più suggestive, gli hotel,
i ristoranti più raffinati, gli studi fotografici di tendenza. Ecco che, anche quest’anno, Fashion Art SPOSI vuole rappresentare non solo un appuntamento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee originali per “rinnovare” un mercato particolarmente legato alla tradizione.

Un mix di proposte, quindi, tra innovazione e tradizione, per chi vuole stupire con una cerimonia al di fuori del comune. A disposizione dei visitatori, informazioni sui prezzi di prodotti e servizi, ma anche utili confronti, consigli e suggerimenti preziosi dagli espositori.

Per info, consultare il sito www.fashionartsposi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI