CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 12 gennaio 2011

Milano: Culti, Day SPA minimale, e Noy, Concept Restaurant & Café, uniscono aperitivo e benessere



AperiSPA a Milano: Culti, Day SPA minimale, e Noy, Concept Restaurant & Café, uniscono aperitivo e benessere


"Culti Day SPA Milano" & "NOY-Concept Restaurant Cafè", insieme per regalare una vera esperienza di gusto del benessere. La fusione dei due Brand dà vita ad un supporto esclusivo di servizi: Culti Day Spa Milano", uno dei Centri Benessere più suggestivi al mondo, premiato da Condè Nast Come la migliore SPA a livello mondiale per design minimale  ed, al tempo stesso, per accoglienza e qualità dei servizi. "NOY-Concept Restaurant Cafè", il Concept crossover milanese, un Loft di 800 Mq in cui ristorazione, intrattenimento e servizi multimediali spaziano tra la migliore tradizione italiana, echi vintage ed il moderno stile cosmopolita.

Nasce, così, CultiNoySPA. TOTALMENTE DEDICATO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE, AperiSPA è un PERCORSO EMOZIONALE a 360 gradi, un modo diverso di pensare l' Aperitivo, un momento davvero unico da trascorrere tra le mura di queste due meravigliose realtà:

"Nell'ora dell'Aperitivo si può scegliere di iniziare coccolando il proprio palato con uno dei Cocktail più apprezzati del panorama milanese, affiancando ad ogni sorso la qualità del ricco Buffet Noy, e proseguire con una lenta, graduale, rigenerante immersione nel meraviglioso Mondo del Benessere Culti. O viceversa, si può partire con il perscorso SPA e terminare con l' After Dinner del Noy". Il percorso SPA ha inizio con una doccia tropicale, rinvigorente e tonificante. La fase successiva prevede 10 minuti nel Bagno di Vapore, al termine dei quali l' Ospite viene invitato a fare una doccia nebulizzante rinfrescante ed a rilassarsi sotto la pioggia tropicale. Il trattamento prosegue con altri 10 minuti nel Bagno di Vapore in cui si può eseguire un trattamento di purificazione massaggiandosi con guanti di seta grezza e saponi cremosi dal profumo Mareminerale. Una lama d'acqua per liberare e allentare le tensioni prepara il corpo per il Mare secco, la prima interpretazione italiana del concetto nordico della sauna: in questi ambienti esclusivi, realizzati interamente in Termicolegno Culti e pietra bocciardata a mano, ogni seduta è rigorosamente singola ed isolata dalle altre.

L'Aperitivo al Noy è un momento di puro piacere sensoriale, perchè "Bere diventi un Piacere":

· i migliori Cocktails internazionali
· originali creazioni alcoliche ed analcoliche, frutto dell' esperienza e della ricerca dei Barman Noy
· preparazioni con le migliori selezioni di bottiglie e di prodotti 
· uno dei migliori servizi di ristorazione esistenti in Italia per il servizio Aperitivo (selezioni di Finger Food espressi, Primi Piatti caldi espressi, Pane e Pizza fatti in casa, numerosi preparati di ottima qualità)

L'After Dinner al Noy è relax, divertimento, un punto di ritrovo fisso per chi ama sentirsi a casa in un ambiente altamente ricercato.

CultiNoySPA - AperiSPA

tutti i Mercoledì dalle 19,00 alle 22,00 a partire da mercoledì 12 Gennaio 2011 presso

" Culti Day SPA Milano" e " NOY Concept Restaurant Cafè"

Costo pacchetto: € 59,00 a persona

E' obbligatoria la prenotazione. Reception SPA: Tel. 02 48517588


Noy Concept Restaurant Cafè

Via Soresina 4, 20144 Milano (MM1 Conciliazione)
Tel. 02 48110375 - Fax. 02 48100806
www.noymilano.com info@noymilano.com

Aperto ogni giorno tranne il lunedì dalle 8 e 30 alle 01.00
La cucina è aperta dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23.00
Cena: 35/40 euro a persona, vini esclusi (menù degustazione 27-35 euro, vino compreso)

Martedì: Noy Lab | Arte & Sperimentazione. Cabaret… e dintorni con : Alessandra Ierse, Nadia Puma e Magic Mariano (+ guest)
Mercoledì: Make-Up & Music con la truccatrice Fabienne Rea & Lele di Mitri Dj. Dalle 19 e 30 / AperiSpa
Giovedì: Noy Live! | Musica unplugged, band a rotazione
Venerdì: Noy Elegance | Stile, sapori, sensazioni (menù degustazione)
Sabato: Noy Event | Visual Arts/ DJ Sets/ Presentazioni di opere letterarie ed iniziative culturali
Domenica (dalle 12:00 alle 15:00): brunch. Ogni prima Domenica del mese animazione dedicata ai bambini. 


photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962



--
Postato da Redazione del CorrieredelWeb.it su IL COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *