CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 20 febbraio 2020

American Express sbarca sulla rete metropolitana milanese: al via il servizio di acquisto dei biglietti in modalità contactless direttamente ai tornelli


 

American Express sbarca sulla rete metropolitana milanese:

al via il servizio di acquisto del biglietto in modalità contactless direttamente ai tornelli

In occasione della settimana del Salone del Mobile AmeEx rimborserà le corse acquistate in modalità contactless a tutti i Titolari di Carta italiani.

 

Milano, 19.03.2019 – Da oggi i Titolari di Carta American Express – leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento – potranno usufruire del servizio contactless all'interno di tutta la rete metropolitana di Milano.  

 

Il servizio incrementa le numerose funzionalità della Carta American Express ed è pensato in ottica di risparmio di tempo: basterà sfiorare la propria Carta sui tornelli abilitati e l'importo del biglietto sarà automaticamente addebitato sul conto Carta del Titolare.

Per una maggiore ottimizzazione del servizio, tutti i Titolari di Carta di American Express avranno accesso sempre alla tariffa più vantaggiosa: dopo il terzo viaggio acquistato nello stesso giorno, verrà addebitata sul conto Carta solo la tariffa del biglietto giornaliero.

 

In occasione della 58° edizione del Salone del Mobile di Milano (dal 9 al 14 aprile 2019), American Express applicherà una promozione speciale dedicata al servizio contactless.  Per l'intera settimana della manifestazione, i Titolari di Carta che si registreranno all'offerta a loro dedicata, riceveranno il rimborso del costo del biglietto urbano singolo o giornaliero acquistato in modalità contactless. L'offerta è disponibile esclusivamente previa registrazione attraverso Amex Offers o nella sezione personale del sito American Express.

 

"L'iniziativa fa parte di un progetto più ampio di American Express, pensato per rendere la customer experience agile e veloce, facendo affidamento su servizi sempre più innovativi e vicini alle esigenze delle persone - Ha dichiarato Piotr Pogorzelski, Vice President & General Manager, Global Merchant Services, American Express Italia - Essere presenti su tutta la rete metropolitana milanese ci permette di garantire un servizio ancor più completo, arricchendo l'esperienza dei nostri Titolati di Carta e facilitando al contempo il processo di acquisto in tutte le occasioni di spesa quotidiane."



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *