American Express sbarca sulla rete metropolitana milanese:
al via il servizio di acquisto del biglietto in modalità contactless direttamente ai tornelli
In occasione della settimana del Salone del Mobile AmeEx rimborserà le corse acquistate in modalità contactless a tutti i Titolari di Carta italiani.
Milano, 19.03.2019 – Da oggi i Titolari di Carta American Express – leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento – potranno usufruire del servizio contactless all'interno di tutta la rete metropolitana di Milano.
Il servizio incrementa le numerose funzionalità della Carta American Express ed è pensato in ottica di risparmio di tempo: basterà sfiorare la propria Carta sui tornelli abilitati e l'importo del biglietto sarà automaticamente addebitato sul conto Carta del Titolare.
Per una maggiore ottimizzazione del servizio, tutti i Titolari di Carta di American Express avranno accesso sempre alla tariffa più vantaggiosa: dopo il terzo viaggio acquistato nello stesso giorno, verrà addebitata sul conto Carta solo la tariffa del biglietto giornaliero.
In occasione della 58° edizione del Salone del Mobile di Milano (dal 9 al 14 aprile 2019), American Express applicherà una promozione speciale dedicata al servizio contactless. Per l'intera settimana della manifestazione, i Titolari di Carta che si registreranno all'offerta a loro dedicata, riceveranno il rimborso del costo del biglietto urbano singolo o giornaliero acquistato in modalità contactless. L'offerta è disponibile esclusivamente previa registrazione attraverso Amex Offers o nella sezione personale del sito American Express.
"L'iniziativa fa parte di un progetto più ampio di American Express, pensato per rendere la customer experience agile e veloce, facendo affidamento su servizi sempre più innovativi e vicini alle esigenze delle persone - Ha dichiarato Piotr Pogorzelski, Vice President & General Manager, Global Merchant Services, American Express Italia - Essere presenti su tutta la rete metropolitana milanese ci permette di garantire un servizio ancor più completo, arricchendo l'esperienza dei nostri Titolati di Carta e facilitando al contempo il processo di acquisto in tutte le occasioni di spesa quotidiane."
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento