CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

sabato 17 novembre 2018

ECLISS HOME & DECOR presenta a Milano la sua HOLIDAY EXPERIENCE 2018

ECLISS HOME & DECOR 

HOLIDAY EXPERIENCE 2018 

 

All'interno dello storico flagship store sui Navigli, in Ripa di Porta Ticinese 73 a Milano, Ecliss ha presentato la sua nuova Holiday Experience 2018 e le nuove collezioni autunno, inverno e Holiday.

 

Oltre alle esclusive collezioni firmate Ecliss Home & Decor, lo store propone un elegante dialogo con il design dei più prestigiosi brand internazionali, da Maxalto a Ralph Lauren Home, per offrire un'esperienza autentica e immersiva in un contesto unico e raffinato.

 

Le collezioni di quest'anno si ispirano infatti al design più moderno di un lussuoso appartamento di città, a una raffinata tenuta immersa nella natura, allo stile più tradizionale e autentico dei ranch del Colorado e alle eleganti residenze affacciate sul French River, in Canada. Completano l'allestimento le esclusive collezioni per le feste dedicate anche ai più piccoli all'interno del grande pavilion centrale, con un'enorme mongolfiera e le preziose creazioni Limited Edition firmate Mark Roberts.

 

Il lifestyle di Ecliss, sinonimo di ricerca e autenticità, di materiali di qualità e di accostamenti originali e sofisticati, riflette stagione dopo stagione, tutto il gusto e lo stile della casa contemporanea. Un viaggio attraverso il gusto che esplora oggettistica per la casa, complementi d'arredo, tessuti e texture di pregio e tutte le più raffinate decorazioni e composizioni ideate per l'inverno e per le prossime festività.

 

All'interno dello store è inoltre presente "The studio", uno spazio di progettazione dove è possibile richiedere una consulenza gratuita e lasciarsi seguire dall'esclusiva design crew di Ecliss per allestimenti speciali e progetti di decorazione personalizzati.

 

 

Collections 2018

 

527 PARK AVENUE
L'eleganza di un design internazionale in un appartamento nel cuore di Manhattan. Un mix raffinato di arredamento e design, tinte accese e texture metalliche abbinate a ricercate decorazioni. Un classico moderno dove forme essenziali e colori intensi si declinano sui toni fini del grigio scuro.

 

CONTINENTAL NAVY

Una tenuta immersa nella natura che reinterpreta il passato in chiave moderna. Il profondo Blue Navy, l'oro di stemmi regali e un burgundy intenso raccontano uno mondo raffinato e formale dove tessuti in lana gessati e sfumature di grigio e blu colorano metalli e legni anticati, mentre lo stile si fa più classico grazie ai ritmi del bosco e al profumo intenso dei pini e del muschio. Un mix esclusivo di raffinatezza e audacia.


MOUNTAIN RANCH

L'accoglienza più autentica degli antichi ranch del Colorado. Arredi in legno d'ispirazione vintage, alci e cavalli in bronzo e avvolgenti plaid tartan decorano gli interni, accompagnati dal fascino delle storie racchiuse in librerie piene di antichi volumi.

 

HOLIDAY FARMHOUSE

Tutta l'autenticità di un cottage del Midwest da cui si sprigiona un'atmosfera straordinaria, calda e familiare: ogni oggetto e ogni dettaglio raccontano un modo unico di aspettare i giorni di festa, con i rossi e verdi più tradizionali a riscaldare raffinati oggetti in legno naturale, contenitori in latta e decorazioni in tessuto con preziose cuciture. Per uno stile country e genuino.

 

FRENCH RIVER

Un cottage sulle sponde del French River in Ontario. Le tinte chiare degli arredi decapati, l'eleganza raffinata e informale delle decorazioni naturali e delle nuances di marroni, beige e bianco cashmere: un attento gioco di luci e colori abbinato a preziosi tessuti in stile Navaho.

 

SNOW PEAK LODGE

Immersi nel bianco. Soffici orsi candidi, tessuti tartan rossi e grigi, decorazioni in plaid, slittini e ceste vintage. Alberi di Natale ghiacciati e decorazioni naturali alternati a elementi dal sapore industrial: l'allegria della tradizione temperata da linee contemporanee ed eleganti.

 

WONDER SKY PARK

Un maestoso topiary garden: un grande pavilion, un'enorme mongolfiera, i bianchi, rossi e verdi della tradizione diventano assoluti protagonisti e raccontano il Natale più classico con le straordinarie creazioni degli esclusivi Santa Klaus firmati Mark Roberts.

 

 


 

ECLISS MILANO 

73, Ripa di Porta Ticinese - Milan, Italy

Tel: +39 02 58106280 

 

Orari

Lunedì h 15-20

Martedì-Domenica h 10-20

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *