Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2016

Datalogic: nuovi uffici per la sede di Milano

Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, annuncia l'inaugurazione dei nuovi uffici di Cologno Monzese (MI), confermando la volontà di investire sempre di più nei propri mercati di riferimento e fornire ai clienti massimo supporto e un servizio ancora più preciso e mirato.

La nuova sede ospita diversi uffici commerciali, di entrambe le divisioni Datalogic ADC e Datalogic Automation, laboratori tecnici e una grande show room dove poter toccare con mano tutte le ultime tecnologie di Identificazione Automatica e Automazione Industriale firmate Datalogic.

Quale azienda hi-tech, altamente innovativa, Datalogic investe circa il 10% del suo fatturato in Ricerca e Sviluppo e ogni anno presenta oltre 25 nuovi prodotti e soluzioni che vengono utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti di vendita nel mondo, come pure in un terzo degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione.




Nella foto da sinistra verso destra il management Datalogic: Cosimo Capuzzello, GM Sensors & Safety BU e VP Sales IA EMEA; Giulio Berzuini, GM HHS BU e VP Sales EMEA; Emanuela Iapelli, Country Manager Italy Datalogic ADC; Romano Volta, Presidente e Amministratore Delegato; Valentina Volta, CEO Datalogic IA e Business Development; Angelo Rocchi (Sindaco di Cologno Monzese - MI); Don Giovanni Giuseppe Basilico (Vicario della Parrocchia SS. Marco e Gregorio di Cologno Monzese - MI); Angelo Nicoletti, Country Manager Italy Datalogic Automation.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI