Cerca nel blog

giovedì 7 luglio 2011

Teatro Piccolo di Milano: al via gli abbonamenti





Abbonati al Piccolo!

Siamo felici di presentarti in anteprima gli spettacoli della Stagione 2011/12 del Piccolo Teatro di Milano nelle sale del Teatro Strehler, Teatro Grassi e Teatro Studio. Oltre 50 titoli, con tre nuove produzioni di Luca Ronconi, novità e tesori come l'Arlecchino di Strehler, ospitalità italiane e internazionali sotto il titolo "I classici come non li avete mai visti".
Il teatro ti porta… altrove. Al Piccolo facciamo in modo che quell'"altrove" sia il più vario possibile, che coincida con un grande classico, come Shakespeare o Mozart,
o con un autore del quale forse non hai ancora sentito parlare, ma che potrebbe diventare il tuo "preferito".

Abbonati subito, per avere supersconti e il posto migliore!
Poiché ciascuno spettatore è unico ed ha esigenze speciali, al Piccolo abbiamo pensato a diverse proposte.

Chi vuole scegliere 4 spettacoli dell'intera stagione, tra cui le produzioni del Piccolo, la sperimentazione o gli spettacoli in lingua straniera, potrà optare per il comodo e vantaggioso abbonamento QUARTETTO, 4 spettacoli a 84 euro.

E per chi vuole vedere quasi tutto? C'è CLASSIC, 8 spettacoli a 148 euro, studiato per coloro che al Piccolo si sentono come a casa propria.

Chi vuole sempre sentirsi libero troverà nell'abbonamento ORO, 4 spettacoli a 120 euro o 8 spettacoli a 216 euro, l'opportunità di vedere qualunque tipo di spettacolo, con chi preferisce (la stessa tessera può essere usata da più persone). Da quest'anno potrai inoltre prenotare da subito tutti gli spettacoli, per qualunque data.

Abbonandoti - e lasciandoci un indirizzo e-mail - avrai ulteriori possibilità: con la PiccoloCard (consegnata con l'abbonamento) potrai acquistare biglietti con oltre il 30% di sconto su www.piccolocard.it.

Scopri tutti i vantaggi della Piccolo Card riservati agli abbonati

Informazioni biglietteria

Stagione 2011/2012

Da sempre "Teatro d'Arte per Tutti", il Piccolo ha scelto di non aumentare i prezzi né dei biglietti, né degli abbonamenti proposti. Cosa aspetti a fare il tuo abbonamento? Scegli il teatro anche quest'anno!
Il teatro è uno spettacolo vivo, per persone che amano vivere con passione!


 


--
Postato da Redazione del CorrieredelWeb.it su Tutto Teatro

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI